Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    mdk 10.0 installazione pacchetti

    ho installato oggi la community di mdk 10.0
    durante l'installazione del so, nel momento di istallazione pacchetti mi ha dato vari errori.
    avviato kde mi accorgo di non avere ne mozilla ne kate, perciò vado su centro controllo mandrake seleziono l'installazione sia di mozilla sia di kate, il centro di controllo mi dice di inserire il cd 2 ( o il cd3) ma dopo che inserisco il cd il lettore legge per qualche secondo e il centro di controllo mi richiede di rimettere ilcd 2, e va avanti cosi all'infinito.
    quale può essere il problema?
    grazie

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: mdk 10.0 installazione pacchetti

    Originariamente inviato da joker982
    ho installato oggi la community di mdk 10.0
    durante l'installazione del so, nel momento di istallazione pacchetti mi ha dato vari errori.
    avviato kde mi accorgo di non avere ne mozilla ne kate, perciò vado su centro controllo mandrake seleziono l'installazione sia di mozilla sia di kate, il centro di controllo mi dice di inserire il cd 2 ( o il cd3) ma dopo che inserisco il cd il lettore legge per qualche secondo e il centro di controllo mi richiede di rimettere ilcd 2, e va avanti cosi all'infinito.
    quale può essere il problema?
    grazie
    Sono i cdrom abbinati a LinixProExtra presumo - risposta semplice e lapidaria li ho presi anchio , come al solito sono mastrizzati in modo schifoso -
    In edicola trovi LinuxMagazine Maggio - con Mdrake10 finale 3cd -

  3. #3
    a bene, io i cd li ho scaricati dal p2p, cmq saranno sicuramente quelli

  4. #4
    se apri un terminale di root e ci incolli queste righe hai tutto il software dei cd a disposizione e molto di piu


    urpmi.addmedia main ftp://ftp.gwdg.de//pub/linux/mandrak.../Mandrake/RPMS with ../base/hdlist.cz
    urpmi.addmedia contrib ftp://ftp.u-strasbg.fr//pub/linux/di...0/contrib/i586 with ../../i586/Mandrake/base/hdlist2.cz


    poi i cd una volta scaricate le immagini dei pacchetti li puoi anche togliere dalle fonti di software

  5. #5
    con linux non ho nessuna connesione internet...cmq risolto il problema con i cd in allegato a linux magazine...il problema erano le mie iso, probabilmente corrotte, scaricate da emule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.