Ciao a tutti
mi saptreste dire gentilmente come funziona questo programma, non ho proprio capito una H.
Grazie mille
Ciao a tutti
mi saptreste dire gentilmente come funziona questo programma, non ho proprio capito una H.
Grazie mille
prima di tutto te lo configuri.
poi per connetterti con chi vuoi fare la videoconferenza ti fai dare il suo IP. dunque fai chiama, nuova chiamata, inserisci l'IP e fatto.
L'ip deve essere del genere 80.180........ non 198......
ciao
ciao
a livello di configurazione che devo fare???
tnks
la banda del modem (se hai ADSL metti DSL sennò ti va in palla il programma), fonte video, risoluzione, ecc.... quello che trovi su opzioni!
ciao Radio
allora ho provato e funziona...
volevo solo chiederti una cosa, con gli indirizzi IP dinamici, quindi non fissi, è possibile conversare... mi pare di no..
Allora io ho pensato di utilizzare il MSN messanger per effettuare le conversazioni... Ho fatto una prova con un 'amico che ha un ADSL della Telecom, mentre io sono su una LAN, ma il messanger mi dice che non è possibile effettuare la conversazione...
Tu sapresti dirmi perchè.. potrebbe essere che il firewall della telecom impedisca questa conversazione??? o potrebbe essere a causa che io sono su una LAN??
Grazie
il firewall della telecom? che centra?
credo sia un problema del router della tua lan. se non è un router NAT non puoi usare questi tipi di programmi.
con gli IP dinamici puoi farlo, devi solo farti dare ogni volta l'ip!s
del possibilità che fosse il firewall l'ho appreso sulla guida del messanger....
Cmq confermo che è proprio a causa del router...
Grazie per l' aiuto e ciao