ciao ragazzi/e![]()
sapete quali sono i migliori servizi di posizionamento garantito nei motori di ricerca presenti sul web?
dal vostro punto di vista sono utili o sono soltanto un'inutile "spesa"?
ciao ragazzi/e![]()
sapete quali sono i migliori servizi di posizionamento garantito nei motori di ricerca presenti sul web?
dal vostro punto di vista sono utili o sono soltanto un'inutile "spesa"?
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
nessuno?![]()
Ho avviato da poco tempo una attività del genere e, se il mio parere non ti sembra di parte, posso dirti che se uno non è in grado di farlo da solo, vuoi perchè non è capace o perchè non ha tempo sufficiente da dedicarci, credo sia una buona cosa far ottimizzare il proprio sito da chi lo fa per lavoro.
A patto naturalmente che sia una azienda seria e che comunque offra le dovute garanzie di riuscita.
Della serie, acconto e saldo a risultati ottenuti oppure come io propongo ai miei clienti, pagamento e prosecuzione del lavoro anche dopo il periodo stabilito fino all'ottenimento dei risultati visibili.
Poi c'è anche da stabilire che budget hai a disposizione perchè molte aziende, le più famose del settore, hanno prezzi non proprio economici.
Se hai una attività commerciale e il tuo sito non è visibile per le tue key principali, sarà difficile poi ottenere visite targettizate se non esci nelle prime pagine dei motori (prime 2/4)
grazie mille della tua opinione,
mi lasci cortesemente l'indirizzo del tuo sito (anche in pvt) per valutare le proposte della tua azienda?![]()
Attenzione che comunque, dopo gli ultimi cambiamenti, credo che siano in poch ia poter garantire che per la kjey xy tu possa essere nella 1° pagina, non è così facile...
ovvero? quali ultimi cambiamenti?
e cmq se il servizio e0' serio e garantito si puo' ottenere il rimborso....sbaglio?
Infatti nel mi sito non troverai scritto mai "prima posizione garantita" o cose del genere.
Questo perchè negli ultimi mesi, c'è stata una vera rivoluzione nel modo di agire dei motori, specialmente di Google e quindi se si cerca di realizzare un buon posizionamento senza usare strattagemmi che poi in futuro saranno più deleteri che utili, nessuno può garantire questo.
Si può invece cercare di far spendere il minimo possibile e far avere un buon rapporto qualità-prezzo al cliente che, anche se non si troverà in prima posizione, magari raggiungerà le prime due pagine dalla precedente 120° posizione e sarà ugualmente soddisfatto e riceverà molte visite targettizate sul suo sito.
Marco Tuscany, la critica no nera rivolta a te e non m ipermetteei di mettere in dubbio i ltu oservizio, no navendolo mai provato. I lmi oera solo un campnello di allarme x diegalax perchè in giro si trovano offerte del tipo xy euro a key, e garatntiti almeno 3 posizonamenti nelle top20 tra i seguenti motori... (e poi vanno alla gradne di door pages, testo nascosto e cloaking)
mauro1978 , io ti ho capito, infatti ho spiegato che la penso esattamente come voi, non mi piacciono le persone che promettono mari e monti solo per fare clienti, anche perchè se si usano trucchetti vari, magari stai ai vertici una settimana o venti giorni poi ti bannano deltutto e addio sito. Preferisco mettercela tutta insieme al cliente e fargli raggiungere posizioni impensate ma in modo "onesto" nei confronti dei motori e quindi si spera duraturo.
Sono contentone del fatto che, avendo inserito il mio sito appena 10 giorni fa ed essendo un nome di dominio nuovo di zecca, sono stato inserito da Google proprio ieri e sono, per una key competitivissima (495.000 risultati)al 25° posto, vicino ai "mostri sacri" del settore, presenti da anni ai vertici.
Evidentemente, pur non avendo ancora tematizzazione e nessuna link popularity, quindi PR 0/10, la pagina soddisfa i requisiti della buona ottimizzazione.
ti ripeto dove posso vedere i tui preventivi/servizi?![]()
![]()
come sta cambiando google dove lo posso leggere?