Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Teoma

Teoma

Ciao a tutti. Ho da poco scoperto l'esistenza di questo motore di ricerca. Ho notato un buon posizionamento di un sito che curo anche con keywords coerenti con il contenuto che google non individua.
    Ho letto, ma non ricordo dove, forse proprio sulforum di html, che teoma potrebbe diventare lo strumento tecnologico sul quale grossi concorrenti di google (come Msn) vorrebbero investire.

Voi cosa ne pensate?

Grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Mi aggancio al discorso. Io ho un sito che ho ottimizzato per benino per le 3 key che mi interessano e infatti su Google va alla grande (1° per una, 4° per la seconda e 7° per la terza). Il problema che lo stesso sito per le stesse key sugli altri MDR non va bene: su Yahoo sono messo benissimo solo per 2 delle 3 (e sono nella direcotry di Yahoo nella categoria approriata) ma su altri MDR coem teoma, msn, altavista neanche esisto (nonostante il sito sia anche in DMOZ e quindi in tutte le directory che prendono da DMOZ). Da cosa potrebbe dipendere?
    Il sito ha 2 anni, ma è ottimizzato da circa 10 mesi

Permessi di invio