Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

alcune X rosse sui miei siti...

Ciao a tutti...
    ho un problema strano...

ho uno spazio frazionabile su un server e un IIS settato su questo pc...

quando guardo i miei siti (o in localhost o sul server) vedo delle X rosse al posto di alcune immagini (casuali) che cliccando 4 o 5 volte "AGGIORNA" .. poi spariscono...

questo succede SOLO su questo pc (XP PRO)e su un altro invece con 2000pro no...

ho provato a svuotare la cache ma mi risolve il problema per una volta sola...

mi rendo conto che dovrebbe essere un problema di cache MA NON CAPISCOOO

AIUTOOOOOO
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Le X rosse vengono messe quando non vengono caricate le immagini. Il problema potrebbe essere dovuto al server su cui si trova il tuo sito (ma dalla tua mail non sembra questo il problema). Se il problema riguarda la cache, prova ad aumentarne la dimensione.

Utente di HTML.it L'avatar di airali

Re: alcune X rosse sui miei siti...

Originariamente inviato da essere
    Ciao a tutti...
    ho un problema strano...

ho uno spazio frazionabile su un server e un IIS settato su questo pc...

quando guardo i miei siti (o in localhost o sul server) vedo delle X rosse al posto di alcune immagini (casuali) che cliccando 4 o 5 volte "AGGIORNA" .. poi spariscono...

questo succede SOLO su questo pc (XP PRO)e su un altro invece con 2000pro no...

ho provato a svuotare la cache ma mi risolve il problema per una volta sola...

mi rendo conto che dovrebbe essere un problema di cache MA NON CAPISCOOO

AIUTOOOOOO
    a me succedeva perkè il server teneva la cache e quando caricavo roba nuova mi teneva quella vecchia..e allora che ho fatto?? niente chace sul server.così hai tutti gli aggiornamentie in tempo reale..

boh... ho semplicemente formattato il pc (per altri motivi) e il problema non si presenta piu'...

BAH...

cmq grazie a tutti
    Fibbie per cinture western/biker: www.bucklestore.it | Gemelli da polso per camicie: www.gemellilecuff.it | Portafortuna fatti a mano da regalo: www.laky.it

Permessi di invio