Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi di Logica!

Utente bannato

Problemi di Logica!

Salve gente ho un piccolo problema di logica che vorrei esporvi!
    Allora io devo realizzare un sito strutturato come in figura (vedi aiuto1.gif), quindi al click del menu che si trova sulla parte flash si carica una nuova pag Html e di conseguenza cambia l'animazione sul Flash......sono stato chiaro?????? ???

Come posso strutturare la parte flash a livello costruttivo??
    Considerarte che il menu ha otto voci quindi per ogni voce del menu deve cambiare l'animazione interna(cosa che farò caricando dei filmati esterni con preload!). Io vorrei un consignlio di come strutturare la parte flash senza rendermi conto a fine lavoro di aver sbaiato un po di cose!

Insomma da voi vorrei sapere come posso strutturare la parte flash(la principale) in modo che scorra fluida! Senza problemi concettuali!

Forse e' una domanda un po idiota ma credo che prima di mettere le mani sul sito si debba pianificare un po il funzionamento!

Grazie a tutti!

:quote:

Re: Problemi di Logica!

Originariamente inviato da hankie
    Forse e' una domanda un po idiota ma credo che prima di mettere le mani sul sito si debba pianificare un po il funzionamento!
    :quote:
    La domanda NON è stupida, tutt'altro!

Però... dov'è l'immagine?

Poi, dopo aver pubblicato 'sta benedetta immagine, prova a leggerti questo thread che potrebbe contenere utili informazioni per le tue esigenze:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=635708

poi ne riparliamo...

Utente bannato

scusami masbaglio continuamente forum!!!

Grazi mille è interessantissimo, diciamo pure che l'esempio
    che hai inserito nel topic era il mio problema!

quindi dovrei matenere il filmanto "principale" al centro di tutto
    le altre pag. Flash considerarle come filmati esterni da inserire nel principale!

Re: scusami masbaglio continuamente forum!!!

Originariamente inviato da hankie

Grazi mille è interessantissimo, diciamo pure che l'esempio
    che hai inserito nel topic era il mio problema!

quindi dovrei matenere il filmanto "principale" al centro di tutto
    le altre pag. Flash considerarle come filmati esterni
    da inserire nel principale!
    Intanto, se ripubblicassi l'immagine cui facevi riferimento, forse copirei meglio cosa hai intenzione di fare.

Per quanto riguarda la tua affermazione che ho evidenziato in rosso, NON ha nulla a che vedere con il mio esempio; in quest'ultimo c'è un solo filmato Flash utilizzato su più pagine HTML, che ha un comportamento diverso a seconda della pagina in cui è inserito (nell'esempio, molto banalmente, carica un'immagine diversa). Tale comportamento diverso viene "attivato" tramite una variabile passata col parametro Flashvars.

Permessi di invio