Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: titolo con 2259 parole

Utente di HTML.it

titolo con 2259 parole

Controllando le statistiche dei miei sito mi sono inbattuto in un sito che risulta sempre im prima pagina e 1 0 2 posizione.

Curiosando nel suo html ho visto un titolo di 2259 parole, 2259 parole nelle keywords.

Dal posizionamento su google gli da ottimi risultati.

Secondo il Vs parere è un sistema da adottare ?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    bhe se è posizionato tra le prime posizioni ci sarà un motivo, possono essere anche tutte quelle parole ma bisogna vedere se le parole utilizzate hanno a che fare con il contenuto del sito o se sono solo parole messe per provare ad essere indicizzati. Ovviamente se il motore di ricerca si accorge di questa ultima ipotesi il sito potrebbe essere bannato...
    Magari se posti il link possiamo vederlo...

Le parole nel title, acquisiscono più o meno rilevanza secondo il loro numero.
    Normalmente si considera: 10 parole=ognuna 10%
    5 parole= ognuna 20% di rilevanza ecc...
    Considererei deleterio l'usare tutte quelle parole sul title, vedrai che se è in testa non lo è certamente per quello, magari è un sito ad elevata specializzazione e tematizzazione e vedrai che probabilmente ha una alta LP.
    Mio parere.

Utente di HTML.it
    Tratta di promozione turista, scusa la mia ignoranza, LP, sta per ?

ti ringrazio

Link popularity.....
    Hai l'url del sito in questione?

Utente di HTML.it
    Penso proprio di essere in come a non aver pensato a LP.

cmq, la pagina è questa Hotel Varigotti , e è spesso davanti a qualche mio sito e molte volte dietro, in questo caso è subito prima di me.

e avevano cercato queste parole Hotel Varigotti

cmq si vedono tantissime cose strane, ho sempre letto che pagine con il testo invisibile (stesso colore dello sfondo) viene penalizzato e cosi anche delle doorway pages che indirizzano tutte alla stessa pagina, eppure trovi pagine completamente bianche che indirizzano sempre alla stessa pagina e magari ne hanno 6 /7 in prima pagina.

PS: Passando questi links spero di non aver fatto qualcosa non consentito dai regolamenti

la pagina in questione ha u nredirect. Se poi la sitauzione è quella di 6 o 7 pagine in prima pagina che reindirizzan osmepore allo stesso sito è spam e puo iusare lo spam report di Google

Anche a me capita di trovare pagine di redirect con
    testo nascosto infarcite di key senza senso e mi sembra
    che Google non si accorga per niente, è come se i trucchi
    non veniserro penalizzati.

Io ho notato che invece Yahoo e company stanno
    facendo un buon lavoro e si ottengono ottimi risultati.

Secondo voi Google non penserà di fare un passo indietro??
    LiveReception

Certo che Google se ne accorgerà, solo che i parametri sono molti e ne inseriscono sempre di nuovi, resta il fatto che avere risultati ottimi per un mese non serve a molto, e meglio avere risultati stabili dovuti ad un buon lavoro complessivo e di contenuti, questo guarda Google.

Permessi di invio