Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Browser & Tabelle!

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328

    Browser & Tabelle!

    Salve!

    ho notato una cosa del mio sito che ho creato... cosa che non mi ha fatto molto piacere. Quando lo apro (è ancora in locale) con IE mi si visualizza come l'ho creato (con dreamwaver) i bordi si vedono giusti e la grafica va bene.... per curiosità ho provato a guardarlo con un'altro browser (sia con opera che con firefox) e orrore delgli orrori..... mi mostra tutte le tabelle con i bordi colorati come vuole lui..... un mezzo bianco/trasparente e tutti i colori che avevo messo io non funziano.... la mia disperazione è al limite!

    perchè fanno questo gli altri browser? mi hanno detto di utilizzare i css con style, ma non mi da il risultato che voglio (i bordi sono tutti diversi e alcune cose non vanno)

    come posso fare?

    ad esempio, questo forum lo vedo uguale con tutti i browser...come hanno fatto? guardando il codice, non mi sembra che abbiano usato nulla in particolare..... oltre a <table border="1" bordercolor="ecc...">


    HELP!!


  2. #2
    sei sicuro di aver controllato bene il codice?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    328
    certo.... se vuoi ti posto il codice della pagina è così guardi anche tu..... e non è la prima volta che mi capita una cosa del genere.....

    non so se l'ho già detto, ma mi hanno detto di utilizzare i css, ma ormai ho messo troppe tabelle e diventerebbe un lavoro disumano....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.