Io ho una serie di foto di copertine di riviste. Coem faccio a rendere dinamico l'imageurl in base al codice rivista .gif? Grazie
Io ho una serie di foto di copertine di riviste. Coem faccio a rendere dinamico l'imageurl in base al codice rivista .gif? Grazie
inserire in una repeater e poi fare
[img]foto/<% Databinder.Eval(container.dataitem, "..") %>.gif[/img]
può essere d'aiuto?
Visual studio.net non mi riconosce questo codice. Mi sa che hai confuso asp con asp.net. Altre soluzioni? si tratta di mettere il contenuto di una variabile urlfoto che indica tutto il percorso del file all'interno dell'html di asp.net! :bubu:
i dati sono all'interno di un db?
Come è strutturato il db?
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
Ciao a tutti bellee rutti :maLOL:
i dati sono in una variabile che indica che viene generatata da una serie di dati. devo solo sapere come si fa a dire all'html che il percorso imageurl e' uguale al contenuto di quella varabile. e' una cazzata ma non riesco a trovare il codice opportuno!!! Aiutami!
prova a fare così:
ImageUrl = '" & nome_variabile & " '
fammi sapere se funziona
![]()
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
mi sa di no xkè non ho mai saputo asp3Mi sa che hai confuso asp con asp.net![]()
si .. l'idea si ... 2^ me sarebbe meglio fare cosiprova a fare così:
fammi sapere se funziona
codice:Sub Load() 'VB 'questo nel codebehind 'Image1 è il nome del controllo. Image1.ImageUrl = Variabile End Subcodice:void Load() { //C# //questo nel codebehind //Image1 è il nome del controllo. Image1.ImageUrl = Variabile; }
Image1.ImageUrl = '" & nome_variabile & " 'Originariamente inviato da mcp07
prova a fare così:
fammi sapere se funziona
![]()
L'ULTIMA OPZIONE E' QUELLA VALIDA GRANDE MCP07!!!
Grazie fratello :metallicaOriginariamente inviato da biocco
L'ULTIMA OPZIONE E' QUELLA VALIDA GRANDE MCP07!!!
![]()