non riesco a connettermi a nessun server remoto col ftp di dreamweaver, ci sono sempre riuscita, ma da quando ho cambiato pc mi dice di verificare l'user e la pwd.
Qual'è il problema?
Francesca
non riesco a connettermi a nessun server remoto col ftp di dreamweaver, ci sono sempre riuscita, ma da quando ho cambiato pc mi dice di verificare l'user e la pwd.
Qual'è il problema?
Francesca
ho installato norton 2003, il cd che c'è in dotazione col portatile, in automatico imposta anche un firewall? Io ho verificato ieri sera, e non ho trovato nessuna voce che lo indicasse.
Può essere il firewall che imposto nella connessione remota?
Perchè se vado nelle proprietà della connessione a internet nell'ultima finestra c'è la casella firewall abilitata.
Succo del tutto: NON LO SO!![]()
Tutto ciò che sarai, era già stato scritto...se davvero esiste, questo dio ha fallito...
up
Tutto ciò che sarai, era già stato scritto...se davvero esiste, questo dio ha fallito...
domanda scema:
ma se usi un client ftp (tipo wsftp o altri)
esterno al dw riesci a entrare o no?
stasera provo con smart ftp, ieri notte non ce l'avevo e quindi non ho potuto testare nulla
La mia comodità con dreamweaver è che posso selezionare la cartella di riferimento in remoto, uso un server condiviso da + utenti e son sicura di non fare casini... :gren:
Non discutevo l'utilità di dw!
Era per verificare l'origine del problema, se di dw o del tuo sistema![]()
quello che temo è di avere qualche impostazioni di default nel pc che non conosco e che mai capirò! :P
l'altra sera temevo fosse perchè usavo una connessione da un pc in rete, ma poi ieri ho connesso direttamente il mio notebook... e non funzava lo stesso...ne uscirò vittoriosa!
ho provato ad usare smart ftp, ma non riesco a connettermi ugualmente, ho anche provato disabilitando il firewall della connessione remota, ma nulla. Non vuole saperne!![]()
Qualche suggerimento?
up