Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Penna USB 128M

Penna USB 128M

Ho un'ottima penna usb da 128 Mega, che non mi ha mai dato problemi. č anche un player mp3. L'ho comprata su internet da un negozio americano (Compusa) a un ottimo prezzo circa 4 mesi fa.
    Ieri, a casa di un mio amico, ho scaricato dei file di un progetto da un sistema linux (Fedora). Tornato a casa ho provato a scaricare i suddetti file su linux (Debian) e su Windows 98. Premetto che su Windows 98 la chiave aveva sempre funzionato benissimo. Il risultato č che la chiave non viene pių vista nč da Windows 98 nč da Linux. Per entrambi č come se non esistesse. Inoltre il display acceso mi dice solo "Ver 1.4" e si blocca a quel punto. Credo che sia il software che vi era installato. Come devo fare per farla funzionare di nuovo? Sono praticamente disperato. Ho cercato su internet, ma gli How-to presuppongono che la chiave mi sia almeno vista, o riesca a essere montata su uno dei sistemi, mentre č proprio questo che non accade. La porta usb funziona bene, dato che ho provato con altre periferiche.
    Aiuto!
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Prova a cercare un rimedio sul sito del produttore... altrimenti, se non va niente, prova a trovare il firmware e riflasharla...
    Non č vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Ho contattato il produttore, e l'assistenza mi ha detto, che a sua volta contatterā la casa produttrice, cercando un firmware o qualcosa di simile, anche se temopno che non ce ne sia nessuno disponibile. Speriamo bene.
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

Permessi di invio