Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Immagini che cambiano in base al PC

Ciao raga,
    mi sta succedendo una cosa stranissima, ho creato un layout per un sito in versione italiana e inglese, nella pagina "dove siamo" è presente una cartina con di fianco una tabella delle distanze da città a città e questo è uguale sia per la pagina in italiano che in inglese. La tabella è un insieme di immagini tagliate e messe adiacenti tra loro in modo da formare un'unica immagine più grossa risultando più leggera da caricare.

Ora, il problema è che essendo fatta da diverse immaginette, devono per forza combaciare tra loro e la cosa strana è che con un PC le vedo perfette mentre con un altro le vedo sfalsate. Ho provato a visualizzare le pagine con altri due PC e succede la stessa cosa, uno le vede perfette mentre l'altro sfalsate.

Com'è possibile sta cosa????? Le immagini sono interne ad una tabella con dimensioni fisse!

Provare per credere:

www.ferrinox-dynamic.it/test/sito/dovesiamo.htm

Fate diverse prove guardando sia la versione italiana che inglese e l'ideale sarebbe vederle con diversi PC. Dovreste dirmi come vedete le tabelle delle distanze, se corrette o sfalsate.

Mi sembra stranissima sta cosa

Grazie mille
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Mi sa che ho sbagliato forum
    Ho scritto lo stesso post nel forum di webgrafica, credo sia più giusto.

Nel caso vogliate cancellare questo post..fate pure.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio