Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Dubbio PR sito

  1. #1

    Dubbio PR sito

    Ciao,

    secondo voi per alzare il PR di un sito con estensione di nazione (.it .dk .fr) lo spider di google valuta quanti siti di quella nazione esistono in tutto?

    Mi spiego meglio: se voglio lanciare un sito per il mercato danese io ho in realta meno possibilita di sfruttare directory che "passano pr" (rileggere i post di martin_fly) o di farmi linkare testualmente da siti affini al mio.

    Se invece ho un sito in italiano, di possibilità ne ho molte di piu, essendo l'italia uno stato piu popolato, con piu siti ecc ecc.

    In definitiva:
    Se per un pr5.it ti devi fare linkare da 100 pagine, per un pr5.dk ce ne vogliono di meno?

    Scusate il delirio...

    Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  2. #2
    secondo me no: semplicemente tutti i siti dk avranno mediamente pr + basso, ma questo no nfalsa la competizione all'interno della categoria .dk ( le froze relative restan oquelle). I nogni caso, il pr è solo uno degli elementi da considerare per il posizionamento

  3. #3
    Certo, anch'io la penso come te. E' solo uno degli elementi, ma è quello che stavo prendendo in considerazione nel mio post. :bubu:

    In effetti google.com ha pr10 e quello .it ha pr9. e mi pare (a occhio, beninteso) di poter dire che se il computo fosse fatto in proporzionale, dovrebbe avere 10 anche il .it.

    Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

  4. #4
    Va bé che era un esempio, però occhio che soprattutto in Scandinavia a livello di sviluppo internet e e-commerce sono molto, ma sottolineo molto più avanti di noi e tra i migliori nel mondo.
    Ho letto giusto ieri una classifica di un sito estremamente autorevole.
    Mi pare che gli USA fossero sesti, il Regno Unito secondo, con i paesi scandinavi tutti nei primi 10.
    Quindi come valuteresti il pr in queste circostanze?
    Di siti ce ne saranno proporzionalmente di più, e sicuramente saranno più visitati, ci sarà + e-commerce; anch'io propendo per una valutazione assoluta che mi pare più logica.
    Certo che Google è e rimane un mistero e per di più cambia continuamente!
    Ma questo è il bello, no?

  5. #5
    Era solo un esempio, anche se ho un'ideuzza che vorrei realizzare...

    E giustissima la considerazione che "sia questo il bello" :-))

    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

    -Chinese Medicine Blog

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.