Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    scheda video sarà guasta?

    mi è capitato un cliente che aveva il pc con questo problema. Si vedeva tutto di colore verde. Ho pensato subito ad un problema della video, ho re-installato i driver, ma niente
    ho messo questa scheda video su un'altro pc e si vedeva ugualmente verde. Ho pensato: sara guasta!
    Allora gli ho messo un'altra video. tutto a posto
    Quando il cliente è vnuto a prendersi il pc gli stavo dando la scheda video guasta (così faccio con tutti i miei clienti, loro dopo la butterano via se vogliono), pero mi ha detto di buttarla via subito.
    oggi è vento a chiedermi se la avevo ancora, gli ho detto di no, la ho buttato via nel cestino d'avanti ai suoi occhi, un suo amico "INTENDITORE" gli ha detto che non era guasta (senza neanche avverla mai vista). Gli ho detto al mio cliente, come può il suo amico dire che non era guasta, se non la ha mai visto?.

    Buh!!!, alla fine il cliente ha pensato che mi sono tenuta la sua scheda che non era neanche guasta, solo per vendergli una nuova.

    Può essere che non sia stata guasta?, se così era la mia ignoranza, alla fine è andata a finire nel cassoneto, non me la sono tenuta

    Che noia!

  2. #2
    a me una volta è capitata la stessa kosa, ma era il cavo del video ke a forza di muoversi a desta e a manca aveva i cavi a p.....e e bastava muoverlo un po' per passare dal verde pisello a colori raggianti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da serialkiller
    a me una volta è capitata la stessa kosa, ma era il cavo del video ke a forza di muoversi a desta e a manca aveva i cavi a p.....e e bastava muoverlo un po' per passare dal verde pisello a colori raggianti [/supersaibal]
    gli avrei detto di ripresentarsi in negozio con il suo amico così da parlare con lui!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992

    Re: scheda video sarà guasta?

    [supersaibal]Originariamente inviato da tania_marquez
    mi è capitato un cliente che aveva il pc con questo problema. Si vedeva tutto di colore verde. Ho pensato subito ad un problema della video, ho re-installato i driver, ma niente
    ho messo questa scheda video su un'altro pc e si vedeva ugualmente verde. Ho pensato: sara guasta!
    Allora gli ho messo un'altra video. tutto a posto
    Quando il cliente è vnuto a prendersi il pc gli stavo dando la scheda video guasta (così faccio con tutti i miei clienti, loro dopo la butterano via se vogliono), pero mi ha detto di buttarla via subito.
    oggi è vento a chiedermi se la avevo ancora, gli ho detto di no, la ho buttato via nel cestino d'avanti ai suoi occhi, un suo amico "INTENDITORE" gli ha detto che non era guasta (senza neanche avverla mai vista). Gli ho detto al mio cliente, come può il suo amico dire che non era guasta, se non la ha mai visto?.

    Buh!!!, alla fine il cliente ha pensato che mi sono tenuta la sua scheda che non era neanche guasta, solo per vendergli una nuova.

    Può essere che non sia stata guasta?, se così era la mia ignoranza, alla fine è andata a finire nel cassoneto, non me la sono tenuta

    Che noia! [/supersaibal]

    se lui è un cazzone che non ha preso la scheda video al momento opportuno cavoli suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.