Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: flash vs html

flash vs html

ovvero perche' usare il flash piuttosto che l'html?

io personalmente non ho nemmeno installato il flash player, il flash proprio non mi piace, e se un sito non ha anche una versione html non lo visito.

ma le statistiche dicono che oltre il 90% degli utenti hanno il flash player....

l'unico punto che posso trovare, a favore del flash, e' che i .swf sono compilati quindi e' impossibile copiare pari pari un sito web

Utente bannato

Re: flash vs html

Originariamente inviato da williamson
    ovvero perche' usare il flash piuttosto che l'html?

io personalmente non ho nemmeno installato il flash player, il flash proprio non mi piace, e se un sito non ha anche una versione html non lo visito.

ma le statistiche dicono che oltre il 90% degli utenti hanno il flash player....

l'unico punto che posso trovare, a favore del flash, e' che i .swf sono compilati quindi e' impossibile copiare pari pari un sito web

1) Se non hai installato manco il player per cosa ti poni la domanda, o il tuo nemico lo conosci o fai ammeno di criticarlo

2)Gli swf si possono decompilare

Utente di HTML.it
    3) flash con html con js con php con asp con xml con...... è il web
    4) ormai il player lo inseriscono in quasi tutti i brouser
    5) è al top per pregetti multimediali.

Re: flash vs html

Originariamente inviato da williamson
    'zzi tuoi non sai che ti perdi

mai criticare senza conoscere :adhone: o almeno fornisci delle argomentazioni...

Flash permette di esprimere al meglio la fantasia e la creatività...

OT-mi ricordi bruce willis in die-hard2 con il cartello contro i neri ad harlem - OT

cmq nn capisco perkè venire a criticare qui
    contento tu...

Originariamente inviato da lamerone
    OT-mi ricordi bruce willis in die-hard2 con il cartello contro i neri ad harlem - OT

cmq nn capisco perkè venire a criticare qui
    contento tu...

Questa me la segno

eheheh i hate niggers me lo ricordo anche io...

cmq secondo me il flash va bene per i giochini, ma non per le pagine web....

forse sono all'antica....

il motivo di questo post e' che sono un attimino incazzato col mio capo, che mi ha detto che mi tiene se inizio a programmare in flash....perche' l'azienda ha bisogno di nuove figure che si dedichino alla grafica...ma vaff...

io il flash gia' lo odiavo prima, ora ancora di piu'...

Utente di HTML.it L'avatar di arn
    Finchè non lo provi, non lo puoi giudicare !

Flash è la nuova droga del web ! :quote:

Mi sa che ti conviene dar retta al tuo capo !!!
    La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
    -------------------------
    Browser: Opera & Firefox

ciao, io sono strainvasato per flash... ma sono anche strainvasato per xhtml strict, css siti senza tabelle e accessibilità a stramanetta...

ovviamente le due cose non vanno d'accordo, ma direi che bisogna anche capire in quali casi va bene l'una o l'altra cosa...

tanto meglio poi fare le doppie versioni dei siti "grossi" spaccona in flash e accessibile in html. Inoltre se devo fare un portale informativo html rullez... se devo fare il sito di un'artista o di una band o una discoteca...

sono due cose diverse ma insieme fanno quello che il web è oggi...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio