Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    aggiornare mandrake 9.1 con mandrake 10.0

    Salve !!
    Vorrei aggiornare la mandrake 9.1 che è sul mio pc con la 10.0
    Ho inserito il cd numero 1 della 10 nel lettore dopo aver impostato il boot, ma non parte l'installazione.
    Come devo fare secondo voi per aggiornare la 9.0 alla 10.0 ?
    Grazie mille
    quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

  2. #2
    lo fa anche a me

    se hai cd e masterizzatore metti il primo cd ed il secondo il boot parte dal secondo poi ti chiede da quale cdrom recuperare i file indicando i modelli dei cdrom presenti e gli indichi il primo cdrom

  3. #3
    ma aggiornando così aggiorna tutto? kernel incluso?

    ed i programmi che ho installato in precedenza me li rileva?

    domande da niubbo lo so.. ma se qualkuno ha già aggiornato così e se può rispondermi mi fa un piacere..

    ho ank'io la 9.1 ma alcuni problemini tendono a spingermi verso la 10, speranzoso...
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

  4. #4
    dalla 9.1 alla 10 ti deve aggiornare anche il kernel e molti pogrammi li devi naturalmente reinstallare e riconfigurare anche se molte configurazioni tipo posta e bookmarks rimangono

    la 10 va veramente bene è decisamente meglio della 9.1

  5. #5

    grazie mille

    grazie mille
    quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.

  6. #6
    Originariamente inviato da andy caps
    dalla 9.1 alla 10 ti deve aggiornare anche il kernel e molti pogrammi li devi naturalmente reinstallare e riconfigurare anche se molte configurazioni tipo posta e bookmarks rimangono

    la 10 va veramente bene è decisamente meglio della 9.1

    uhm... in pratica posso scegliere di mantenere la home? ma il fatto che installi kde 3.2 non fa si che perdo tutto (posta inclusa)?
    AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.