Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Google legge la key anche all'interno di una parola composta?

Magari ne avete già parlato ma sono rimasto assente dal forum per un po' e non trovo niente.

Ho potuto notare che, con le nuove pagine dei risultati di Google, vengono evidenziate le key ricercate anche all'interno di una parola composta (ad esempio: se cerco la parola "forte" me la evidenzia anche nella parola "pianoforte")

Domanda: questo cambia tutto il sistema delle key anche nei nomi a dominio o l'ottimizzazione delle key nelle pagine? Non serve più separare da trattino "-" le key nei nomi a dominio o nelle sottopagine?

Grazie. (spero di essermi spiegato)
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Se n'era parlato tempo fa e sì, la kw è riconosciuta anche senza il trattino.

notato

ho notato anche in un sacco di ricerche che google da molta importanza anche a nomi di pagine caratterizzate cosi miosito.it/key+key+key.html io sinceramente ancora non l'ho sperimentato e vorrei sapere da voi se qualcuno gia' lo ha sperimentato.
    HARDCORE WILL NEVER DIE!!!http://www.musicahardcore.it
    http://www.bedandgo.it

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Usare key come terzo livello, nome di sottodirectory e nome delle pagine produce un duplice effetto. Aumenta la posizione di classifica per quella key ma aumenta anche il livello di bannabilita' del sito. In poche parole se si ha un sito con qualche centinaia di pagine con key nelle url (nome del dominio escluso) e' conveniente. Se si hanno migliaia di pagine con le key nell'url (escluso nome dominio) e si ha un pr basso e' facile che bannino il sito. Ovviamente con le eccezioni del caso. In genere infatti per le doorway si prediligono le pagine numeriche, per i siti seri no. Per il trattino c'e' da stare attenti ad alcune piccole situazioni. La pagina chiamata doorway.html assume 3 valori con punteggi diversi. Un punteggio per door, uno per way ed uno per doorway. La pagina door-way.html avra' un punteggio per door ed uno per way e questi 2 valori saranno + alti che la key door e way dell'url doorway.html
    Con doppie key si predilige senza trattino con 3 o piu' key con trattino. Questo perche' una % di utenti (credo sia un 2% circa) tende ad attaccare le key in fase di ricerca, ovviamente per fretta di scrivere. Allora invece di cane pazzo scrivono canepazzo. Con le 2 key unite nella url si vanno a prendere anche questi utenti. E' raro che la cosa avvenga per piu' di 2 key.
    Conosco spammer di professione che vivono di doppie parole e parole errate. Se devono pubblicizzare cane pazzo loro lavorano principalmente su canepazzo, canrpazzo, canr pazzo, cine pazzo, cane pazzoù, ecc ecc. E' un 2, 4% del mercato e tanto gli basta per campare.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio