Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

I motori mi indicizzano queste 9 home page?

Nel mio sito che offre contenuti ad utenti italiani, inglesi e francesi, utilizzo la tecnica dell'idirizzamento condizionale per ridurre il numero di clic.

Ovvero io riconosco dalle impostazioni del browser se l'utente è italiano inglese o francese così che quando digita il nome del sito si troverà subito nella pagina inerente al suo paese e con la navigazione tradotta nella sua lingua.
    (Ho tadotto la navigazione in 3 lingue)

Nel caso in cui il mio server non riesca ad individuare la nazionalità dell'utente questo verrà indirizzato direttamente nella Home relativa all'inghilterra e con la traduzione in inglese.
    Egli potrà poi spostarsi sia in Francia che in Italia mantenendo la navigazione del sito tradotta in Inglese.

Io vorrei sapere come si comportano i motori di ricerca:
    Essi riescono ad indicizzare tutte le mie 9 home page con le varie traduzioni differenti. (3Stati x 3Traduzioni) Oppure mi indicizzano solo quella relativa all'inghilterra con la navigazione in inglese?

Devo adottare qualche strategia particolare per farmele indicizzare tutte e 9?

Grazie per i vostri consigli

Simon

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Se le chiami index_it.html, index_en.html (esempio a caso) e queste pagine sono lincate in modo "standard" dalla home di default allora non avrai problemi. Se le chiami index.html.it, index.html.en ed usi htaccess ecc ecc allora credo di no.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Permessi di invio