Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

maledetti codec!

a furia di installare codec su codec, codeck pack, ac3 filter,aggiornamenti, e divx, e xvid, e quello perchè sennò questo no si vede, e quell'altro perchè altrimenti hai solo l'audio, e quell'altro ancora perchè ci sono le immagini senza audio, etc...etc...insomma risultato finale è che l'audio dei miei divx si sente bene, ma l'immagine è al rallentatore, e spesso rimane fissa su un ftg, mentre l'audio continua ad avanzare...ho provato a disinstallare tutti i codec, almeno quelli che ho potuto, ma il problema persiste...ovvio che la monnezza è rimasta...come faccio a stanarla?
    consigli?
    thanx
    Profano

----------------------------------------

Utente bannato
    avevo lo stesso problema...quando avviavo un divx sulla systray partivano minimo 5 icone....
    ...xò nn voglio dirti come ho fatto.....

Utente bannato
    ho reistallato il so (sl xke ne avevo bisogno causa virus nn x i codec) :gren:

Quando ti serve un codec installa un codec-pack ( ad esempio www.k-litecodecpack.com )

Utente bannato
    credo ke sia quello il problema....
    ne ha installati troppi di codec pack...

mi dici ke tipo di divx hai?così, eventualmente se vuoi reistallare windows,ti do il link x tutti i codec essenziali..quelli ke nn ti installano nessun tipo di player o altre scemenze inutili...
    haidei file ogm?

adesso ho disinstallato tutto quello che tramite il pannello di controllo potevo disinstallare...l'unico lettore che mi è rimasto è il mediaplayer...credo che un po' di monnezza sia rimasta, se il problema esiste ancora (audio per conto suo e immagini al rallentatore)...se avessi disinstallato veramente tutto il mediaplayer mi avrebbe detto di non riconoscere il formato, no?
    come posso fare? vorrei evitare di formattare, perchè il pc mi va che è na scheggia...ha solo questo problema...
    Profano

Utente bannato
    hai winXP...dal pannello non hai disinstallato quasi niente....clicca col tasto dx su risorse del computer e in gestione periferiche rimuovi i codec audio e video ke riguardano i divx

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

iccvid.dll
    Indeo video 5.10
    ir32_32.dll
    ir41_32.ax
    iyuv_32.dll
    ipegCode.dll
    msh261.drv
    msh263.drv
    msrle32.dll
    msvidc32.dll
    msyuv.dll
    tsbyuv.dll

ecco, questi sono i codec che mi appaiono...quali devo rimuovere? Indeo Video dovrebbe essere il divx, giusto? e poi?
    grazie
    Profano

Utente bannato
    bè ora nn lo so....
    io ho nella lista
    "Divx 5.1.1 codec"
    "xvid mpeg4 codec"
    mi ricordo ke questi qua eliminai..insieme a qlc altro..ora dovrebbe essere anche indeo video.....boh

Permessi di invio