Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cosa mi consigliate

Cosa mi consigliate

L'azienda per cui lavoro, come ho scritto molte volte in qiesto forum vende all'ingrosso prodotti alimentari, vini, liquori ecc .....

Per ciascun reparto ho registrato dei domini di terzo livello del tipo: www.alimentari.nome-azienda.it, www.salumi.nome-azienda.it .....

Abbiamo un'enoteca fornitissima con dei vini esclusivi e ho deciso
    di dedicare a questo reparto particolare attenzione.

Vorrei costruire un mini-sito all'interno del Nostro sito dedicato esclusivamente ai vini e cercare di posizionarmi in google, partendo dalla parte dedicata in lingua italiana.

Il Pr del sito attualmente e' di 4/10, sto' cmq lavorando per arrivare a 5 nella prossima "dance".

Questa la domanda

Mi consigliate di sviluppare il minisito nel dominio di terzo livello (www.vini.gbianchi.it) oppure lavoro direttamente nel dominio principale.

Non vorrei dire una cazzata, pero' credo che se lavorassi sul terzo livello come pr sarei penalizzato rispetto all'altra soluzione ?

Cosa ne pensate

Lavora pure in un dominio di 3 livello.
    Offrirai al navigatore un sito più ordinato.

Per il PR non verrai penalizzato, semplicemente essendo un dominio autonomo dovrai costruirlo perchè non verrà passato dal dominio principale.

Ancora sui Vini

Grazie weppos
    Quindi mi consigli in questo senso, conseguentemente dovrei anche per il sottodominio, alzare la popularity come fosse un normale sito ...
    iscrizione nelle directory links a tema ecc ... ?

Re: Ancora sui Vini

Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    Grazie weppos
    Quindi mi consigli in questo senso, conseguentemente dovrei anche per il sottodominio, alzare la popularity come fosse un normale sito ...
    iscrizione nelle directory links a tema ecc ... ?
    Sì.
    Solo nel caso fosse un dominio di 3 livello lo potresti fare.
    Se fosse un sito interno al dominio molte directory non lo accetterebbero perchè un deeplink e listerebbero solo il dominio principale.

Utente di HTML.it

la key "vino" oppure la key VINI ???

Questo sara´il problema !
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

in tema di domini di terzo livello

Grazie ancora Weppos
    Senti un'ultimo quesito, scusami ma i veri problemi vengono fuori
    solo quando li devi affrontare fattivamente.

In home page ho fatto un'area che vorrei utilizzare per indicizzare i vari sottodomini di cui scrivevo prima.

Non e' che questa mossa mi frena l'incremento del mio pr per il dominio principale, visto che mi sembra di capire che un terzo livello e' considerato a tutti gli effetti come un mini-sito.

No, perche' in questo caso, cambio tattica girando l'indicizzazione sulla sitemap che bene o male e' visitata ogni due o tre giorni.

Grazie ancora

Frenare non frena.
    Passera un piccola parte del PR alle pagine linkate, ma essendo sempre tue non vedo nessun problema.

Permessi di invio