Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

clip filmato come <div>

salve a tutti

ultimamente mi sono dedicato molto alla realizzazione di siti con flash e php.
    non essendo un grande conoscitore di tutte le potenzialità di flash mi son posto un problema a cui non ho trovato grandi soluzioni.
    il problema è questo:
    se ho un filmato con dimensioni fisse come 800x600 posso creare e utilizzare una clip come se fosse un contenitore html <div>?
    parlando + chiaramente... 'sta clip può avere una bella barra di scorrimento verticale o orizzontale?

grazie a chiunque possa risp al mio quesito....

a proposito,

la divagazione iniziale su flash e php è dovuta al fatto che quel contenitore di cui parlo "deve" aggiornarsi automaticamente con le scelte dell'utente...

Dipende da cosa conterrebbe questa clip...comunque puoi usare le scrollbar per i testi e le scrollpane per gli oggetti (movieclip). Ovviamente tutte le scrol di flash, non quelle del browser...ma il risultato è lo stesso (scrollano ).

mi scusa del ritardo nelle mie risp ma navigo da un pc non sempre disponibile

ringrazio veleno per avermi risposto..
    ho già utilizzato quel metodo per gestire separatamente testi e clip(che poi sono i contenitori delle foto) ma la mia domanda era volta al fatto di poter creare una lista "infinita" che attinge dal database
    tramite script php e actionscript...
    che funzioni pressappoco come la maggior parte dei siti creati con il solo php es.: http://www.chl.it con una lista di prodotti su cui poi cliccare per raggiungere una pagina di dettaglio del prodotto singolo...

un'ottima soluzione, ma in questa maniera nella "parte HTML"
    perdo tutte le potenzialità grafiche e di animazione delle trasizioni di flash...vorrei evitare proprio questo dato che mi sbatto tanto per usare flash e php proprio per il motivo suddetto

Permessi di invio