Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Avviso di protezione

Utente bannato

Avviso di protezione

Per favore, quando entro in certi siti, specie in quelli dei crack, nonostante abbia attivato il bloccatore dei popup, questi furbacchioni lanciano qualcosa che apre un avviso di protezione dell'explorer, del tipo .... verificare il contenuto.... o qualcosa del genere. Sapete dirmi come non fare comparire neanche quell'avviso? grazie 1000

:quote:

:quote: nei siti di crack proprio non ci dovresti andare, o almeno non dovresti parlarne in questo forum.

mi raccomando di non scadere in argomenti di cui non si può parlare da regolamento (niente link a siti di crack, niente indicazione su tecniche "illegite" per carpire i dati dell'utente,eccetera):

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046

quanto alle finestre,
    probabilmente sono semplicemente delle finestre modali come queste:
    http://www.html.it/javascript/javasc...ascript_16.htm

Ti sposto comunque in sicurezza, dove i moderatori decideranno se proseguire o meno la discussione.

Utente bannato
    Non ho parlato di siti proibiti... non ne ho dati e non ne ho chiesti.... per rendere più dettagliata la mia domanda ho solo detto dove ho riscontrato la maggiorparte di tali problemi... magari saranno dei tentativi di dialer, non so.... comunque, sicuro che quanto ho scritto non sia contro le regole, anche per la mia buona fede, prima di tutto ringrazio e poi, se permettete allego sotto l'esempio pratico di ciò che vorrei risolvere:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: Avviso di protezione

Originariamente inviato da servit00
    Sapete dirmi come non fare comparire neanche quell'avviso? grazie 1000
    Sì, basta non entrare in siti che di legale non hanno nulla. l'istallazione di dialers, ma non solo sfruttano gli ActiveX, prova a disabilitarli.

Come già scritto da saintex, cerca di non scendere in particolari, diversamente il 3d verrà chiuso
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio