Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    25

    Programmi come WinMx, Emule,etc..

    cerco un programma che su mandrake 10.0 mi consenta di scaricare musica, etc...

    Mi era stato detto di lopster,ma a me non funziona anzi non si connette, qualcuno me ne potrebbe indicare un altro dicendomi anche come lo devo istallare? Sono principiante

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    di programmi per il p2p ce ne sono diversi per linux ma nemmeno io sono riuscito a trovare qualcosa di soddisfacente (su winxp usavo kazaalite e winmx - comodissimi perché semplici e trovavano quello che cercavo... be', più o meno).

    lopster rimane comunque una buona scelta: è l'unico con cui sia riuscito a scaricare qualcosa... e solo stasera grazie a questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=640157

    come mai non sei riuscito a connetterti? hai messo qualcosa nel file server.list (dovrebbe essere in /home/UTENTE/.lopster/ )? lo apri con un editor testuale e ci incolli la lista che trovi nel link dell'altro post. dopo di che apri lopster, clicchi con il tasto dx sulla finestra principale e quindi su "refresh list". infine dài ctrl+c oppure napster --> auto connect.


    con amule non ho ancora avuto successo, ma non desisto.

    a.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    c'è anche limewire, client p2p in java che funziona senza troppi sbattimenti
    francesco

  4. #4

    xMule

    ...anche xMule non è male ed inoltre è praticamente identico al suo fratellino che gira su MS!

    cmq vai QUI oppure QUI

    ...ci sono pure gli RPM

    Probabilmente dovrai installare anche una libreria che trovi QUI

    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

  5. #5
    Assolutamente lopster :adhone: