Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    25

    Programmi come WinMx, Emule,etc..

    cerco un programma che su mandrake 10.0 mi consenta di scaricare musica, etc...

    Mi era stato detto di lopster,ma a me non funziona anzi non si connette, qualcuno me ne potrebbe indicare un altro dicendomi anche come lo devo istallare? Sono principiante

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    di programmi per il p2p ce ne sono diversi per linux ma nemmeno io sono riuscito a trovare qualcosa di soddisfacente (su winxp usavo kazaalite e winmx - comodissimi perché semplici e trovavano quello che cercavo... be', più o meno).

    lopster rimane comunque una buona scelta: è l'unico con cui sia riuscito a scaricare qualcosa... e solo stasera grazie a questo:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=640157

    come mai non sei riuscito a connetterti? hai messo qualcosa nel file server.list (dovrebbe essere in /home/UTENTE/.lopster/ )? lo apri con un editor testuale e ci incolli la lista che trovi nel link dell'altro post. dopo di che apri lopster, clicchi con il tasto dx sulla finestra principale e quindi su "refresh list". infine dài ctrl+c oppure napster --> auto connect.


    con amule non ho ancora avuto successo, ma non desisto.

    a.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    c'è anche limewire, client p2p in java che funziona senza troppi sbattimenti
    francesco

  4. #4

    xMule

    ...anche xMule non è male ed inoltre è praticamente identico al suo fratellino che gira su MS!

    cmq vai QUI oppure QUI

    ...ci sono pure gli RPM

    Probabilmente dovrai installare anche una libreria che trovi QUI

    /**
    * [ubuntu 5.10]
    * [Java] - [php - MySQL]
    */

  5. #5
    Assolutamente lopster :adhone:

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  6. #6
    giftd+giFTcurs+Gift-FastTrack
    Il trio vincente per scaricare dalle reti di kazaa senza code e velocissimamente
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da []v[]aStEr
    giftd+giFTcurs+Gift-FastTrack
    Il trio vincente per scaricare dalle reti di kazaa senza code e velocissimamente
    ce la spieghi?

    sono programmi?

    a

  8. #8
    Originariamente inviato da alkat
    ce la spieghi?

    sono programmi?

    a
    Allora, giftd è il demone che naturalmente va configurato sulla propria macchina. Lo scarichi da qui
    giFTcurs è il client che ti permette di scaricare files dalle varie reti. Lo trovi qua
    gift-fasttrack è il plug-in per gift che ti permette di collegarti alle reti fast-track di Kazaa e scaricare tutto ciò che vuoi senza il problema delle code. Infatti, utilizzando le reti Gnutella o OpenFT a volte potresti imbatterti in delle lunghe code per scaricare dei files, quindi per questo consiglio di usare questo "trio" di programmi se intendi scaricare velocemente e cose di poco peso.
    Il plug-in lo trovi qua

    Naturalmente chi ha debian può installare tutto via apt. Per il plug-in Fast-Track ho usato questa repository:
    Come client per gift ne esistono altri(in gtk o qt) ma giFTcurs parte da console e va molto veloce. Occupa pochissima memoria
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    25
    Non sono riuscito a scaricare amule, cioè una volta istallato all'ultima schermata mi dice :

    Alcuni dei pacchetti richiesti non possono essere installati:
    xmule-1.8.2-1.fc.i386 (perchè non è soddisfatto libwx_gtk-2.4.so.0(WXGTK_2.4))


    Non so dove sbattere la testa cos'altro posso scaricare?

    Aiutatemiiii

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.