PDA

Visualizza la versione completa : Vantaggio di avere il nome dominio?

gnamgnam
23-04-2004, 09:27
Volevo chiedere...facendo un esempio
se io ho
www.prenotaautobus.ext (nome a caso)
se uno digita nei motori di ricerca io ho una carta vincente in piu' quando uno cerca prenota autobus?
Cioe' l'avere il nome del dominio rispetto a uno che non lo ha che tratta lo stesso argomento e' una carta vincente? come sfruttarla?

Ps: se io ho la possibilita' di avere sottodomini e' piu' vincente
fare
http://venezia.prenotaautobus.ext
oppure non ha senso perche' non vengono presi in considerazione quindi meglio fare una sottodir?

coto86
23-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da gnamgnam
[B]Volevo chiedere...facendo un esempio
se io ho
www.prenotaautobus.ext (nome a caso)
se uno digita nei motori di ricerca io ho una carta vincente in piu' quando uno cerca prenota autobus?
Cioe' l'avere il nome del dominio rispetto a uno che non lo ha che tratta lo stesso argomento e' una carta vincente? come sfruttarla?

Fino a 6 mesi fa sė, avevi una piccola carta vincente in pių, ora le cose sono cambiate.

gnamgnam
23-04-2004, 11:40
quindi proprio 0? in nessun motore?
nessun suggerimento per avere carta in piu' con quello?

coto86
23-04-2004, 11:52
quindi proprio 0? in nessun motore?
nessun suggerimento per avere carta in piu' con quello?

Sė in alcuni motori sė, puoi avere poco in pių. Ma non in Google.

gnamgnam
23-04-2004, 11:58
oki grazie....chiedevo anche se c'era anche se c'era qualche input in piu'.
Se tu dovessi mettere delle keyword e metatag sull'esempio come organizzeresti?
E per il discorso dei sottodomini non c'entra niente? cioe' e' indifferente se io creo venezia. ecc ecc o www.nomesito.ext/venezia?

coto86
23-04-2004, 13:36

E per il discorso dei sottodomini non c'entra niente? cioe' e' indifferente se io creo venezia. ecc ecc o www.nomesito.ext/venezia?

E' indifferente, credo, per Google. Per quanto ne so, se si creano troppi domini di terzo livello ( keyword.nomesito.com ) potrebbe anche scappare un ban al sito.

Loading