Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Vorrei creare una directory...

    ...mi sapete suggerire software/applicazioni/tools ecc...per implementarla?

    Ho già postato la richiesta altrove, ma invano (spero di non infrangere qualche regola del forum): non deludetemi!

  2. #2
    Ciao... prova se trovi qualche script:
    http://www.hotscripts.com

  3. #3
    Prendilo come un consiglio.. di directory oramai ne è pieno il mondo, di inutili in particolare.

    Se vuoi creare una directory il mio personale consiglio sarebbe quelle di crearla proprio tu, da 0.
    Solo questo porebbe essere un punto di distinguo per rendere una directory veramente valida.

    Come detto, solo un consiglio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763
    ciao... io ho aperto una directory da 3 settimane ********.

    Conto + di 150 link inseriti, ma credo che siano pochi per come è strutturata la mia directory:

    sono primo o nelle prime posizioni con tantissime ricerche in google (cerca politica, ricerca animali,.......) e il sistema di pagine permette di passare PR ai siti segnalati.

    La prossima dance avro' 5-6 di PR con la distribuzione in tutte le altre pagine e quindi ne passero' un bel po' di pr ai siti segnalati. Spero che con questa iniziativa se ne iscrivano molti di + sitarelli.

    nat

    (nota del moderatore: non è possibile indicare la propria url.)

  5. #5

    Re: Vorrei creare una directory...

    Originariamente inviato da input
    ...mi sapete suggerire software/applicazioni/tools ecc...per implementarla?

    Ho già postato la richiesta altrove, ma invano (spero di non infrangere qualche regola del forum): non deludetemi!
    Per queste idee, il punto vincente è sempre quello di passare pagerank ai siti listati (il link che porta al sito deve essere "pulito").

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    763

    Re: Re: Vorrei creare una directory...

    Originariamente inviato da Oo_Azzurro_oO
    Per queste idee, il punto vincente è sempre quello di passare pagerank ai siti listati (il link che porta al sito deve essere "pulito").

    ascoltalo

  7. #7
    Te lo confermo anche io. Ho aperot una sezione directory sul mio sito oggi pomeriggio alle 16.00 (ma le pagine le avevo già fatte vuote e messe in rete,così hanno accumulato pr): oggi ho paerto le iscirzioni e, con ilfatto che i ilink vann osu pagine con pr 4 e passano pr sono già a 10 domande di iscrizione

  8. #8
    Grazie ragazzi!
    Vi farò sapere...



    PS per weppos: vorrei esserne capace, ma dovrei studiare un po' (molto) di scripting...Nel weekend faccio l'upgrade alla vers. 2.0 di ASP STATS

  9. #9
    Allora puoi sempre patire da uno script base per migliorarlo.


    @mauro1978

    Non mi quadra una cosa:

    (ma le pagine le avevo già fatte vuote e messe in rete,così hanno accumulato pr)
    ma come facevano ad avere PR? Chi le linkava?
    Non credo cmq fossero molto alte.

  10. #10
    Le linkavo io dalla home dle sito: la directory è una sezione di u nsito esistente, non un sito a sè stante. Sono online da circa 3 mesi (anche se non c'erano link in usicta se non i poch isiti di qualità che ho com,unque deciso di inserire x dare un po' di qualità). Il PR delle pagine che ospitano i lin kai siti iscritti è quasi sempre 4 (in alcun icasi 3, a parte due pagine nuove di oggi che ovviamente hanno pr 0). Se hai siti con pr 5 è facile fare avere pr 4 a pagine interne

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.