Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Knoppix installato e eth0 config

    Ho installato Knoppix 3.3 con knx-hdinstall dalla shell avviata da knoppix su cd: finchè l'ho usato così sono riuscito a navigare in internet senza problemi (ho adsl tin.it con modem ericsson h220 ethernet), ma durante l'installazione mi è stato chiesto di configurare la scheda eth0 ed io non ho usato DHCP (DHCP non funzionava), ma ho lasciato gli IP di default che mi davano le finestre di configurazione (per subnetmask ecc.)...da quel momento non sono più riuscito a navigare (nemmeno con knoppix da cd durante quella sessione), come mai? come devo fare per configurare al meglio la scheda (integrata nella scheda madre) e poter navigare?
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    come ti colleghi a internet? tramite un modem o un router?

  3. #3
    Modem ethernet Ericsson B-Connect HM220dp, fornito da Telecom in comodato d'uso con abbonamento alice.

  4. #4
    :quote: Up

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di spider
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    169
    se non ricordo male ci dovrebbe essere un tool di configurazione adsl...gli dai protocollo pppoe e user pass e dovrebbe andare....
    By Spider ====> Frag & Zen <====
    "Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"

  6. #6
    per la configurazione adsl della connessione non trovo difficoltà, è semplicissimo...il problema nasce quando mi chiede di configurare la scheda eth0, da lì in poi non navigo più...
    idee??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.