Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

3 domandine semplici semplici!

Ciao ragazzi 3 domandine semplici, premetto sono un niubbo di action script!

1) come faccio ad eseguire un suono importato nella libreria da codice? Es. al click su un movie clip.

2) come faccio a sapere ad un determinato evento a che punto (frame) è arrivato con l'esecuzione del mio movieclip ?

3) Volevo comprare un libro per action script che cosa mi consigliate ? Ho visto in libreria quello della mondadori e quello della McGrawHill..

HELP!
    Grassie in anticipo!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: 3 domandine semplici semplici!

1) http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66
    2) _currentframe
    3) lascio ad altri il compito.

Utente di HTML.it
    thx!

3) a quale ti riferisci?
    Io con la McGrawHill finora mi sono trovato molto bene :metallica

Utente di HTML.it
    Thx 7vite!

Non ricordo quale fosse il titolo del libro, so solo che ne ho visti 2.. uno della mondadori che si intitolava Flash MX 2004 Corso avanzato Action Script e quello della McGrawHill che mi sembra trattasse anche altre cose.

Secondo me la scelta del libro (che comunque non è indispensabile ) dipende anche dal tuo livello di partenza e da "dove vuoi arrivare", o meglio cosa dovrai fare maggiormente con flash

Utente di HTML.it
    Diciamo che graficamente non dico di saper fare perchè ce ne sono di cose da imparare, ma diciamo che non mi occorre un libro. Volevo acquistare un libro diciamo per imparare più velocemente l'action script 2 del flash. Dato che mi è capitato di fare un paio di siti in flash qualora mi ricapitasse vorrei impiegarci un po meno tempo e utilizzare un po piu l'action script! Questo è il motivo dell'acquisto del libro ^^