Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Dei Messaggi di Mail Delivery veramenti strani

    E' da un po di tempo che mi arrivano messaggi dal Mail Delivery Service che mi dicono che un messaggio che io avrei spedito non è stato consegnato alla casella.

    Lo strano è ke quella casella io nemmeno so ki sia....e il mio norton mi conferma che non ho nessun virus strano o qualsivoglia worm che abbia infettato il mio pc...

    Ke ne pensate????
    ..Open your eyes, open your mind
    proud like a god don't pretend to be blind
    trapped in yourself, break out instead
    beat the machine that works in your head..

  2. #2
    Penso che tu sia veramente fortunato a ricevere queste mail solo ora: io sono *mesi* ormai che ho la casella intasata!

    Sono messaggi che virus inviano da macchine infette con falsi mittenti a indirizzi scelti a caso per infettarne altre. Le solite cose insomma...
    Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net) ha dedicato numerosi articoli a questa pratica.

    Best regards,
    alesssia
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.