Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: trojan.byteverify

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di cersy
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    68

    trojan.byteverify

    Dalla scansione di Norton risulta che il mio pc e` infettato da questo trojan (http://securityresponse.symantec.com...yteverify.html)
    ho provato a toglierlo utilizzando Trojan Remover ma nemmeno me l'ha individuato. In un altro forum ho letto che il problema sta nel fatto che questo file ha disposto la sua cartella come di sola lettura e di conseguenza nessun programma puo` agire contro. Quando pero` ho provato a cercarlo sul mio pc per togliere questa opzione non l'ho trovato! Allora ho riprovato a fare lo scan disk con norton e rieccolo li`! Qualcuno sa come potrei fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    676
    Ciao,
    dal sito symantec suggeriscono di fare questo:


    1- Disable System Restore (Windows Me/XP).
    2- Update the virus definitions. (la vulnerabilità mi sembra risalga al 2003, quindi non dovresti avere problemi di aggiornamenti)
    3- Restart the computer in Safe mode or VGA mode. (modalità sicura...mi sembra qualcosa come F6 o F9 all'avvio di win)
    4- Run a full system scan and delete all the files detected as Trojan.ByteVerify. (così lo elimini del tutto, anche se solo scrittura,etc...)

    Ciao,
    Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    676
    Originariamente inviato da makuro
    3- Restart the computer in Safe mode or VGA mode. (modalità sicura...mi sembra qualcosa come F6 o F9 all'avvio di win)
    Ok, era F8...

    Ciao
    Roberto
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.