Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: TiscaliAdsl com'è?

Utente di HTML.it

TiscaliAdsl com'è?

io attualmente possiedo una connessione flat liscia, cioè non ADSL ma la solita lenta a 56kb/s, questo xchè il mio paese non è ancora coperto per l'ADSL

ora:

ho scoperto che il mio paese sarà coperto per Giugno, il fatto xò è che avendo fatto un contratto con TiscaliFlat in febbraio ed essendo questo annuale non posso slegarmi da Tiscali

così ho chiesto a loro se quando sarò coperto potrò fare il passaggio da TiscaliFlat a TiscaliADSL, la risposta è stata affermativa

vorrei quindi sapere se è un'adsl affidabile, qualcuno ce l'ha o ne ha sentito parlare?

Guarda tra i thread in rilievo quello relativo a "quale ADSL scelgo", molti utenti si sono lamentati dell' ADSL Tiscali, anche se mi sembra che ultimamente la situazione sia un po' migliorata, io ad esempio ho Tiscali e non ho mai avuto grossi problemi, ma sono in pochi quelli che lo possono dire. Le adsl consigliate alla fine sono TIN, Alice; NGI e Libero in unbuilding(con il distacco da Telecom)

Utente di HTML.it
    grazie della pronta risposta!

domanda:

do sentito dire che in genere le varie società mostrano problemi in adsl quando si tratta di grandi agglomerati urbani, io abito in un paesello di 6000 abitanti (anche x questo non sono ancora coperto) secondo te questo aiuta?

tu che non hai problemi sei di un paese o di una città?

Quello che tu dici potrebbe essere vero, io ho sempre sentito parlare che un dato ISP in una data zona-centrale ha un tot numero di lotti, finchè gli utenti rientrano in quel numero non ci sono problemi, quando sforano iniziano i guai. Io abito in una città con poco più di 30000 abitanti (Gorizia), ma non so come uno che abita in un' altra zona (forse però si appoggiava ad un' altra centrale) con Tiscali dopo un po' ha iniziato ad andare a 3 k, a me invece sempre bene

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Ci sono lotti per ogni capoluogo di provincia.

Se quello è saturo, tutti gli utenti vanno lenti.

Altra cosa è l'instradamento che cambia per ogni utente

Ma assegnare TOT lotti disponibili a TOT+1 utenti per contratto o per legge in teoria non si potrebbe fare o sbaglio?

Originariamente inviato da P®incipe
    Ma assegnare TOT lotti disponibili a TOT+1 utenti per contratto o per legge in teoria non si potrebbe fare o sbaglio?
    Si puo fare eccome...a discapito deio risultati...

ogni provider puo mettere quanti utenti vuole in quandi lotti vuole...

Utente di HTML.it
    visto che il mio è un paesello di 6000 abitanti cosa ne dite, avrò problemi di questo tipo?

Originariamente inviato da kerrik
    visto che il mio è un paesello di 6000 abitanti cosa ne dite, avrò problemi di questo tipo?
    dipende dal lotto,che è nel capoluogo di provincia.

Tu vai sempre a finire nel lotto della tua provincia

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Io con tiscali mi trovo bene

Anche se da come vedo sono uno dei pochi :gren: :gren:
    : )

Permessi di invio