Avevo già scritto per questo problema, che però persiste. Cioè che navigando in qualche sito tipo: download sfondi, foto, filmati etc. se c'è da scaricare il famoso programmino per la connessione a tariffa maggiorata, in alcuni casi non mi chiede più se voglio attivare questa nuova connessione, ma parte direttamente da solo a disconnettermi (da Tiscali gratis) e a provare a riconnettersi a questa a pagamento. Ho fatto scansioni con Ad-Aware e ho scaricato come da voi suggeritomi un programma "Stop Dialer" ma quest'ultimo è vero che non permette la nuova connessione, però lascia che il pc si disconnetta da Tiscali (predefinita). Probabilmente da qualche parte si è installato un qualche collegamento di qualche tipologia di siti, che fa si che appena ci capito dentro, questo collegamento che se ne sta nascosto nel pc, riconosce il tipo di sito, si attiva e tenta la nuova connessione senza chidere il permesso per scaricare una nuova connessione, di cui infatti mi appare l'icona sul "pannello di controllo-connessioni di rete".La elmino subito dopo, ma se cerco di ritrovare qualche file, programma o cos'altro che la fa attivare non riesco a trovare nulla neanche inserendo nella ricerca la sigla di questa connessione (sempre diversa a seconda del sito) la ricerca la faccio sia prima che dopo averla cancellata. Ora vi vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso andare a cercarla per cancellarla definitivamente e non aver più questa grande rottura di p...e.
Grazie

Rispondi quotando