Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Connessione non voluta

Connessione non voluta

Avevo già scritto per questo problema, che però persiste. Cioè che navigando in qualche sito tipo: download sfondi, foto, filmati etc. se c'è da scaricare il famoso programmino per la connessione a tariffa maggiorata, in alcuni casi non mi chiede più se voglio attivare questa nuova connessione, ma parte direttamente da solo a disconnettermi (da Tiscali gratis) e a provare a riconnettersi a questa a pagamento. Ho fatto scansioni con Ad-Aware e ho scaricato come da voi suggeritomi un programma "Stop Dialer" ma quest'ultimo è vero che non permette la nuova connessione, però lascia che il pc si disconnetta da Tiscali (predefinita). Probabilmente da qualche parte si è installato un qualche collegamento di qualche tipologia di siti, che fa si che appena ci capito dentro, questo collegamento che se ne sta nascosto nel pc, riconosce il tipo di sito, si attiva e tenta la nuova connessione senza chidere il permesso per scaricare una nuova connessione, di cui infatti mi appare l'icona sul "pannello di controllo-connessioni di rete".La elmino subito dopo, ma se cerco di ritrovare qualche file, programma o cos'altro che la fa attivare non riesco a trovare nulla neanche inserendo nella ricerca la sigla di questa connessione (sempre diversa a seconda del sito) la ricerca la faccio sia prima che dopo averla cancellata. Ora vi vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso andare a cercarla per cancellarla definitivamente e non aver più questa grande rottura di p...e.
    Grazie

Fossi in te installerei pure spy-bot 1.2 e farei una scansione, poi installerei anche spywareblaster che ti protegge in tempo reale da spyware e dialers

Utente di HTML.it
    ma in stop dialer.. per cosa sta quella T? se la clikko mi diventa rossa... che vuol dire? la devo clikkare o no?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    La T rossa permette di laciare in primo piano la finestra principale di StopDialers, comunque ci saresti arrivato da solo se avessi cliccato sul ? posto sotto la T in questione e dal menù che ti si apriva avessi cliccato su "Altri tasti", a volte la soluzione è più vicina di ciò che si possa pensare, basta "spulciare" un po' i programmi che si hanno installati.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Fossi in te installerei pure spy-bot 1.2 e farei una scansione, poi installerei anche spywareblaster che ti protegge in tempo reale da spyware e dialers
    volevi dire spybot s&d 1.3
    http://home.tiscalinet.ch/winzozz/spybot13.htm
    perchè già quest'ultima versione zoppica, figuriamoci ora con la precedente

Permessi di invio