Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Help Me

Help Me

Ragazzi aiutoooo
    Qualche tempo fa ho publicato un sito in flash, mi si è rotto il pc e ho perso il file fla..allora, leggendo vekki post ho visto che c'è un programma "imperator fla" che li riporta da swf a fla.
    qualcuno ha la versione completa???

vi sarei grato

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Help Me

Imperator????

Non esite nulla di simile.
    Il massimo che puoi fare e recuperare gli elementi e gli script in contesti separati per poi riassemblarli.
    http://flash-mx.html.it/servizi/software/browser.asp

Re: Re: Help Me

Originariamente inviato da 7vite
    Non esite nulla di simile.
    Il massimo che puoi fare e recuperare gli elementi e gli script in contesti separati per poi riassemblarli.
    http://flash-mx.html.it/servizi/software/browser.asp
    Invece c'è...imperator fla ti restituisce un .fla partendo da un .swf, e pare sia anche molto affidabile nella maggior parte dei casi

Però non è gratis...ergo se lo vuoi devi comprarlo o al massimo provare la demo...

ma dai?
    Lo hai provato?

Originariamente inviato da 7vite
    ma dai?
    Lo hai provato?
    No io non l'ho ancora provato, l'aveva provato qua sul forum serialkiller (se ricordo bene) e forse anche andr3a.
    In alcuni casi aveva dei problemi ma pare fosse comunque "fin troppo" preciso.

Vedrò di informarmi. Grazie piccolo grande Broly

@SimoS86: da come avrai capito non posso aiutarti.

Se vuoi maggiori info il sito ufficiale è http://www.ave-imperator.com/ , è anche possibile scaricare una demo.
    Considerando che il formato .fla non mi risulta sia libero (come invece è l'swf) mi pare strano che la Macromedia non abbia "detto niente" a riguardo

Ho visto, purtroppo la versione demo non esporta AS e comunque era prevedibile che prima o poi uscisse un prodotto del genere.
    Mi spiace che chi lo userà perché avrà smarrito il sorgente sarà 1 persona su 10000; questo significa che un mediocre conoscitore di flash potrà apparire sotto un'altra luce spacciandosi per un professionista.
    L'importante è sentirsi "puliti" dentro ... dicono

Prevedibile lo era, ma considerando che il .fla dovrebbe essere un formato proprietario Macromedia, se ben ricordo, era anche prevedibile che la Macromedia facesse qualcosina di più per "tutelare" gli utenti del suo prodotto

Ragazzi..io lo ho provato ed è veramente affidabile solo ke come avete visto, nn rileva AS xkè è una demo...comunque, avete ragione...sarà uno su 10000 ke lo userà x scopi positivi...IO X PRIMO
    cmq...approfitto della vostra bontà...sapete darmi qualke link dalla quale posso scaricare sfondi o immagini "tecnologiche" o neutre x usarle come sfondo nei miei siti?
    e poi, vorrei sapere che programma mi consigliate x crearmi un logo o una scritta "strana" come TAG da mettere in fondo alle mie pagine?

ringrazio in anticipo

Permessi di invio