Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Fotografie al centro senza frame

Sto facendo questo sito in basso a sx c'è un menu'e cliccando su su 2002 e poi su su 2002 trips ad esempio vorrei caricare le miniature delle foto al centro,per intenderci dover c'è il testo con progetti futuri etc.Come posso fare sono a corto di idee
    Roberto

Non sono riuscito ad entrare nel sito per vedree + o - la struttura della tua pagina.... comunque te lo chiedo lo stesso: non riesci a rsolvere il problema creando una tabella con i parametri: align=center e valign=middle?
    Io di solito quando ho qualche problema di layout uso tabelle a + non posso
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Utente di HTML.it
    filippo prova ora
    Roberto

Ora funziona
    Se non ho capito male quello che vuoi fare tu è cliccare sulla scritta e ricaricare la pagina visualizzando nella colonna centrale (dove ora è scritto: ultime notizie, progetti futuri e unime news) un'immagine che decidi tu giusto?
    Se è così basta passare tramite un link una variabile e poi far caricare una cosa diversa a seconda di che valore ha quella variabile..... (non conosco per niente flash quindi non so se è possibile passare una variabile dal link ma se è possibile....)
    Per quanto riguarda la posizione ripeto che settando una tabella con una cella con i paametri align="center" e valign="middle" dovresti aver risolto anche quel problema
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ...ma poi tutta una vita per dimenticarla.

UN AMICO E' UN SOLE SENZA TRAMONTO...

Permessi di invio