Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

In merito al portale x caricare mp3

il mio vecchio emssaggio era:

ciao ragazzi, ho bisogno di una mano...
    ho necessità di inserire un bel po di mp3 vari nel mio sito, e non ho spazio a sufficienza nel mio server...
    prima li caricavo su altervista, ma ora, x uno strano motivo, mi ha bloccato l'iscrizione.
    esiste un portale simile dove caricare mp3 e collegare il link relativo ai pulsantini nel mio sito???
    grazie mille!!
    Chiara

...e tutti, mi hanno dato contro...
    ora io vi chiedo, se è illegale, come mai alice, vitaminic, altervista, lo fanno?
    x favore, prima di chiudere argomenti, informatevi.
    "Io sono il mio dj, passo la notte in questa città!"

prima li caricavo su altervista, ma ora, x uno strano motivo, mi ha bloccato l'iscrizione.
    Non so quanto sia strano il motivo.

Cmq se hai bisogno di spazio fai prima a comprarti uno spazio web. Quelli gratuiti non offrono molto spazio, giustamente.

Utente di HTML.it L'avatar di hako

Re: In merito al portale x caricare mp3

Originariamente inviato da poskeelz
    il mio vecchio emssaggio era:

ciao ragazzi, ho bisogno di una mano...
    ho necessità di inserire un bel po di mp3 vari nel mio sito, e non ho spazio a sufficienza nel mio server...
    esiste un portale simile dove caricare mp3 e collegare il link relativo ai pulsantini nel mio sito???
    grazie mille!!
    Chiara

...e tutti, mi hanno dato contro...
    ora io vi chiedo, se è illegale, come mai alice, vitaminic, altervista, lo fanno?
    Per chiarimenti dovresti utilizzare i messaggi privati.
    Ad ogni modo gli mp3, come anche immagini e testi possono essere vincolati da copyright.
    Se i tuoi mp3 sono prodotti da te, puoi farne quello che vuoi...
    però alcuni spazi free ne vietano espressamente l'utilizzo in ogni caso, poichè troppo impegnativo da controllare.

Bada bene a pubblicare materiale coperto da copyright senza pagare i diritti, rischi grosso.

Ciao
    cosa accaderebbe domani?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    ti hanno già chiuso in OT, ti hanno chiuso l'altro post se vai avanti così rischi il ban

...I'm insane in the brain...

il formato mp3 non è illegale in sé (e ci mancherebbe).
    Con ciò puoi pubblicare solo quegli mp3 di cui possiedi i diritti (sei tu l'autore della musica) o di cui hai il permesso.
    Quindi o sei un compositore, o hai suonato tu quella musica, o conosci gli autori e ti hanno dato il permesso, o di fatto non puoi pubblicare mp3 musicali.

Per prevenire situazioni di illegalità molti spazi free vietano di default la pubblicazione di mp3, dovrebbe essere specificato già nel contratto che sottoscrivi quando decidi di appoggiarti a uno spazio free.
    Quindi: o trovi uno spazio free che consenta la pubblicazione di mp3 (di cui - ovviamente - devi avere i diritti o l'autorizzazione alla pubblicazione), o cerchi un hosting a pagamento che te lo consenta (ma spesso gli hosting a pagamento hanno le stesse limitazioni, per quel che riguarda questo problema).

Tieni anche conto che in questo forum non si può parlare di offerte di hosting .

Vitaminic lo fa perché ha l'autorizzazione degli autori e delle case discografiche.

Detto questo, non vedo proprio che cosa ci sia da aggiungere.

dimenticavo:

prima di fare certe affermazioni, è bene essere sempre sicuri di quello che si dice, non ti sembra?

dimenticavo:
    http://forum.html.it/forum/search.ph...searchid=93311

il crossposting non è ammesso in alcun modo.
    Leggi il regolamento del forum:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046

Permessi di invio