Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi con Pinnacle PCTV

Ciao ragazzi, ho un problema Straaaaanissimo e non so più dove ))) vi spiego:

-La mia scheda tv nel mio pc(in un qualunque slot PCI) non rileva nessun canale! o meglio VIENE riconosciuta ma NON funziona niente (canali,s-video, ecc..);
    -La stessa scheda in altri pc funziona perfettamente;
    -Un altra scheda nel mio PC (Terratec o cosa simile) funziona perfettamente!!!

Questo è mio il problema!!! :di56:

Qualche buon pensatore ha delle possibili prove o soluzioni da fare per far funzionare questa benedetta scheda TV!! :tongue:

Grazie a tutti, bye!

-=Bellio=-

Per quanto riguarda i canali, la PCTV ti dovrebbe chiedere la nazione. A volte selezionando Italia dà problemi, prova a selezionare un altro stato (se non ricordo male, la Svizzera funziona). Non preoccuparti i canali che ricevi sono comunque quelli italiani.

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda la selezione dei canali usa il Belgio che è il migliore e in alcuni casi devi usare solo PAL e non PAL-I ecc.. perchè poi non funziona audio.
    Ho visto un problema strano con Pinnacle e Mobo Epox ed è stato risolto con un aggiornamento Bios della mainboard se associava gli Irq in modo errato.
    Ciao a tutti...
    Usate LEO CD HW il migliore Boot Cd per test HW e SW
    LeoMar

Permessi di invio