Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556

    configurazione email telefonino

    Ciao a tutti
    chi mi aiuterebbe a configurare la mail nel telefonino??
    Mille grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    721
    io l'ho fatto con il T610, quindi non so se potrò aiutarmi. dimmi un po

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    ho configurato tutto come un client di posta elettronica per PC, solamente che non ho impostato il server smtp per la posta in uscita.. Vado per scaricarmi la posta e mi dice impossibile autenticare e poi ovviamente mi dice che non è possibile scaricare. L' account di posta da configurare è quella del mio sito.
    Ah utilizzo una scheda TIM

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    721
    allora, nel mio devi dirgli quale connessione utilizzare per connettersi al web (che è diversa dal WAP). Io uso vodafone quindi non so TIM cosa usi.
    Per smtp devi usare quello della TIM per collegarti ad internet. il pop invece quello che usi nel client di posta del computer.

    Quindi riassumendo i dati che ti servono

    - sapere qual'è la connessione del tuo cell che si collega al web e non al wap

    - se non hai una connessione al web, crearne una con i dati della TIM

    - indirizzo smtp che trovi sul sito della TIM (credo)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    Mille grazie per l' aiuto che mi stai dando

    La connessione penso che sia il GPRS, ora ho impostato tale connessione come sempre attiva ma non capisco se è configurato bene o meno..devo capire come controllare l'esatto funzionamento

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,556
    un' ora e mezza passata al telefono con un operatrice della TIM senza concludere un bel niente, 40 minuti di telefonata l'ha passata per alzarsi ed andare a chiedere... ma a cosa ci stanno a fare??
    Il wapgprs funziona ma al momento di scaricare la mail mi dà IMPOSSIBILE AUTENTICARE.. IMPOSSIBILE RECUPERARE...
    Nessuno di voi a mai configurato il telefono cellulare con carta TIM per scaricare la posta del sito personale??

    tnks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.