Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Eris

AAAAAH!stupido effetto rotazione...

perchè quando giro un oggetto non me lo farà gitrare ma me lo fa solo sposare di 20 gradi e torna indietro invece di fare un giro intero?

Re: AAAAAH!stupido effetto rotazione...

perchè tu gli hai detto di sposare di 20 gradi e tornare indietro
    ...se posti il codice possiamo aiutarti a trovare l'errore!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    se ho capito bene cosa succede mi sa che non c'è codice, semplicemente un'interpolazione con una rotazione fatta a mano facendo girare l'oggetto, giusto?
    se si,considera sempre che flash cerca di ruotare nella maniera che gli sembra il più "veloce" possibile.. quindi per intenderci se tu giri l'oggetto di 360° flash lo tiene fermo..

se vuoi fare una rotazione completa a mano devi fare tanti pezzettini di rotazione separati
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    se vuoi fare una rotazione completa a mano devi fare tanti pezzettini di rotazione separati
    per una rotazione completa a mano si può fare anche come si vede nell'allegato, ossia selezionare il primo frame e impostare nell'opzione "ruota" il senso di rotazione ed il numero di volte senza ovviamente toccare l'oggetto sullo stage

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da Yassassin
    per una rotazione completa a mano si può fare anche come si vede nell'allegato, ossia selezionare il primo frame e impostare nell'opzione "ruota" il senso di rotazione ed il numero di volte senza ovviamente toccare l'oggetto sullo stage
    che storia.. questo mi mancava..

beh, buonissimo a sapersi
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di Eris
    grazie mille!ho fatto proprio come avete detto voi per quello ke nn funzionava!ora proverò

Permessi di invio