Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Win98 bloccato all'avvio

Ho un pc con win 98 che si blocca all'avvio, ovvero appare la schermata di win98 e non va più avanti......
    Ho controllato che l'hardisk fosse sano e così è allora mi hanno consigliato di avviarlo in modalità provvisoria per risolvere il problema, visto che forse è qualche file o qualche servizio di windows che non funziona più bene; però volevo sapere una volta avviato in quella modalità cosa posso fare per risolvere tale problema?
    Aiuto per favore.

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    stacca tutte le periferiche, amgari è qualche conflitto

se riesci a farlo partire in modalità provvisoria capisci già che il problema è software e non hardware, come diceva radio magari qualche conflitto ma software...ah di solito in questi casi l'assassino è l'antivirus
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    e poi se vicino alla parola antivirus c'è NORTON allora è assicurato!!

No le periferiche non sono, nel pc c'è il systemworks dite che devo provare a disinstallarlo per far andare il pc??
    ma in modalita provvisoria me lo fa fare?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    certo che te lo fa fare, ma non ho capito Radio: Norton cos'ha che non va? io ho il 2002 e va benone, e lo dice uno che s'incazza non appena il pc ci mette un femtosecondo in più a fare un'operazione...
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio