Leggo spesso questa sezione del forum ma quasi mai rispondo perché di mio sono particolarmente ignorante.
Sono però convinto che se la metà di tutti noi passasse più tempo ad implementare i contenuti e a fare PR (Public Relations) otterrebbe risultati molto migliori un po' ovunque. Infatti google (ma anche gli altri) sono bravissimi a fare tutto da soli. Capiti quei 3 quattro accorgimenti che sanno tutti, avere il 30% in più dei contenuti aiuterebbe molto di più che stare dietro a vedere se lo spider ha una virgola in più nel codice.
Ora mi direte, questo vale solo nei settori poco competitivi, vero, verisimo, ma è anche vero che più delle metà di tutti noi non ha siti in competizione con e.bay, tiscali, mac o microsoft quindi sono fermamente convito (e posso, in un certo senso dimostrarlo) che i contenuti seri e fatti per l'utente e non per spider contano 200 a 1 rispetto ad una super ottimizzazione di 20 pagine. se i nostri contenuti valgono di più sono certo che non sarà un nome di un file o un testo in H1 a fare la differenza...
A voi.
Toro.
siate cortesi anche se pensate di mandarmi a c.....![]()

Rispondi quotando