Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

windows ME e aggiornamenti

Ciao a tutti.

Ho una versione con licenza di windows ME che vorrei installare sul mio pc dove ho già win98.

Dato che la versione di winME in oggetto su un altro pc mi ha dato parecchi problemi (tanto da portarmi ad installare win2000), vorrei sapere se, una volta installata, essendo una versione con licenza posso collegarmi al sito microsoft e scaricare tranquillamente tutti gli aggiornamenti x farla funzionare al meglio.

Vi chiederete: xkè vuoi installare winME se gia sai che va male?
    Risposte:
    1)xkè ho bisogno di aggiornare un po di cose, sopratutto internet explorer e outlook express che non si apre + (impossibile caricare il file msoe.dll)
    2)xkè essendo una versione con licenza spero di poter scaricare aggiornamenti ecc dalla microsoft in tutta tranquillità (mi sbaglio?)

Mah..non so fino a che punto..gli aggiornamenti presenti (non so neanche di che tipologia essi siano) sul sito per il ME, possano risolvere i gravi bug di cui soffre!!

Per aggiornare IE e relativo Outlook, non c'è bisogno del ME..basta che ti scarichi IE 6 presente sul sito Microsoft (oltretutto anche nel caso tu decida di mettere quella ciofeca di SO...dovresti aggiornarlo lo stesso)

E poi calcola in qualunque caso..che se Installi il ME...è sempre consigliabile installarlo ex novo e non come aggiornamento...quindi tanto vale se vuoi metterti a posto..fare un format C: e reinstallare il 98 oppure se la macchina lo permette..il 2000 o oltre..ma non il ME

PS se poi è tutto questione di licenze...calcola che la stessa Microsoft, a richiesta..ti cambiava il ME con il 98 (prova pure a sentire che ti dicono per XP) magari devi aggiungere qualche euro..ma non la cifra completa che dovresti fare nel caso di acquisto da zero.

ma ie6 gira su win 98?

ma onestamente, non ho mai fatto prove personali in tal senso(all'epoca comunque..scaricavo sempre gli ultimi aggiornamenti e non mi ha mai dato problemi)..penso comunque che non ci dovrebbero essere problemi di sorta..in fondo si tratta di un aggiornamento...

Permessi di invio