quando Esce?
Avevo sentito verso la fine di giugno.
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE
che aggiornamenti prevede?
ho sentito qualche modifica forte per explorer per rendere il sistema meno dipendente da lui... vero?
altre news?
Beh, dovrebbe essere mirato più verso la sicurezza che altro. Comprenderà di certo un nuovo e più funzionale (meglio dire completo) firewall integrato, un nuovo IE explorer con funzioni avanzate per quanto riguarda la privacy e la sicurezza (blocco pop up in primis), una migliore protezione e gestione di Outlook per quanto concerne gli allegati, una nuova protezione o meglio gestione della memoria per evitare che delle applicazioni "maligne" rimangano attive e danneggino il sistema e un nuovo manager di gestione (migliore si spera) degli update dal sito Microsoft.
Questi son le principali caratteristiche..poi di certo in circa 250 MB di SP...ci sarà di più!![]()
![]()
PS data del lancio..prevista verso Giugno..![]()
alla faccia!!!
250???? hehe! a quanto pare non sembra male
Aggiungo...comprenderà un applicazione che si chiamerà Windows Security Center atta appunto alla sicurezza alla cui messa a punto la Microsoft sta lavorando insieme ai produttori di FW e Antivirus..proprio per integrare le sinergie ed evitare batoste future..almeno sino al tanto famoso Longhorn (di cui ancora non si sa la data di lancio..presumibilmente 2006/07) come quella del blaster per citarne una![]()
Altresì, si vocifera che verranno aggiunte funzionalità anti spyware..ma non si sa se verranno incluse nel mega patcchone.. (si hai capito bene 250 Mb se non qualcosina in +) oppure rilasciate a seguire..
![]()
![]()
inizio a odiare longhorn.... passerò a LINUX!!! hehe!
Salve.
Io aspetterei a gridare al miracolo, questo tanto atteso SP2 non è molto affidabile........
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...6881&What=News
E non è l'unica voce che gira.
Ciao!
io mi sto scaricando la versione beta epr vedere come è...
altri contro dell sp2? vorrei installare la beta