Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: flash e sonoro

flash e sonoro

Ciao a tutti,
    vorrei inserire all'interno della mia pagina fatta in flash 6 tracce musicali lunghe circa 3/4 minuti... sicuramente se le importo occupano l'ira di Dio;
    avete una soluzione che mi consente di caricarle dall'esterno e magari ascoltarle pian piano che si caricano?
    Dove posso trovare del materiale?

Fatemi sapere.
    Grazie.

codice:
    my_sound.loadSound("url", isStreaming)
    [Il mio sito V2]

Per my_sound cosa intendi?
    Con cosa lo devo sostituire?

Ho provato ad inserire quel comando in pulsante di un filmato flash dando ovviamente l'url ad un file audio(.wav); non mi fa sentire nulla!!
    Come mai?

Fatemi sapere.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    I file devono essere in formato mp3. Se settati a 128 Kbps, meglio se a 160, ti danno la qualità quasi pari a quella del migliore .wav

Nel link che ho preparato appositamente puoi vedere come si fa e anche ascoltare un brano mp3 che dura "una vita", dal peso di circa 5 mega.

http://www.flashtown.it/NAP/loadS.swf

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Mi sembra perfetto... GRAZIE MILLE!!

Ciao, sono tornato... sapete dirmi se bisogna pagare e nel caso a chi mi dovessi rivolgere per mettere sul sito musiche di personaggi famosi che sono sotto copyright?

Fatemi sapere.
    Grazie.

Ciao NAP, ho provato ciò che mi hai consigliato e come ti ho scritto sopra va tutto bene;
    visto che il brano parta ci impiega 6/7 secondi, vorrei sapere se fosse possibile avere come un loading per far capire il tempo di attesa prima della partenza.
    Mi basterebbe solo una striscia che si allunga.
    E' possibile?

Fammi sapere.

Grazie mille.

Ciao pegaso22
    visto che tu sei riuscito a mettere in pratica l'esempio di nap... mentre io no potresti spiegare come hai fatto? Magari potrebbe servire anche ad altri oltre che a me

Non ho fatto altro che utilizzare i comandi che NAP ha messo nel link.
    Ho creato il file flash, l'ho caricato e nella stessa cartella ho scaricato anche il file audio; da quello che ho capito dovrebbe funzionere solo con mp3.
    Tutto qui...

Permessi di invio