Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[OS X] aggiornamenti.....

devo aggiornare il mio imac 450 MHZ,OS X 10.2.8 con Apache,Tomcat,PHP e....MySql...
    Quale va prima?
    L'ordine ha importanza?
    Il tutto va collegato insieme e con la JVM dell'OS X (dov'e'?nei /usr/bino dove,in quale altro posto?)
    Dove posso trovare in formazioni recenti ? quelle che ho io risalgono al primo OS X dh,nel frattempo e' cambiato....
    Tra l'altro ho provato l'ultima versone del PHP binario (apposta pe OSX,in altri termini....)e l'instazione,as un certo pto s'inchioda perche' non sembra trovare qualcosa.....(il messaggio non sembra molto chiaro)
    Dimenticavo....anche il resto del software e' binario e all'ultima versione disponibile per OSX.....
    L'ultima versione di tutto (OSX e Apache,Tomcat e il resto) sono compatibili fra di loro?

Scusate la lunghezza ma non so proprio cosa fare......
    L'gnoranza.......

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ti consiglio di installare prima il modulo Apache&php, poi come preferisci, mysql e tomcat.
    La versione di Tomcat che ho installato io vuole Apache2, e ho preso entrambe cercando su http://www.versiontracker.com, per comodità ho preso Apache2 e Tomcat da Serverlogistic

Ringrazio......il software l'ho preso anch'io da li' ma il php mi faceva storie perchè,mi sembra,non trovava qualcosa di cui non ho capito cosa fosse.....
    RiRingrazio e ririproveroprovero'.......

Permessi di invio