Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: front page 2003

Utente bannato

front page 2003

Salve a tutti, utilizzo front page 2003 per costruire i miei siti, sono ancora agli inizi a dire il vero... so che molti di voi invece hanno una certa esperienza cosi ne approfitto che chidervi un consiglio :tongue:
    Dovrei creare all interno di una pagine del mio sito due moduli, uno da iscrizione al sito e l altro per lasciare il proprio messaggio, se possibile, vorrei che quanto scritto in queste due pagine venga spedito direttamente alla mia casella di posta eletronica, salvo poi pubblicarlo nel sito???? so che e' possibile fare questo, e nn dovrebbe esseere nemmeno tanto difficile, potete aiutarmi??? ciao e grazie

Utente di HTML.it
    devi usare qualche linguaggio di scripting come php o asp a seconda del server che ospita il tuo sito

Utente bannato

front page

Ciao, il mio sito e' ospitato dal provvider tiscali, puoi darmi qualche consiglio pratico, ciao

Utente di HTML.it
    tiscali cosa supporta??
    informati e spostati nel forum adeguato (se support asp fai la tua domanda in asp, se php in php ecc)

ciao

Utente di HTML.it
    mi sa che su tiscali non puoi usarli

Utente bannato
    No,infatti, tiscali non supporta server-side.

C'è altervista che supporta php, ma nessun provider free che io sappia supporta asp,linguaggio su cui è basato front-page...

Utente bannato

server tiscali

IO ho gia pubblicato il sito sul server di tiscali, a dire il vero in front page 2000 il server nn supportava le estensioni dell'editor html, al contrario con la versione aggiornata del programma ( front page2003) sono risciuto.. cmq mi informero' sui linguaggi che supporta il server di tiscali, grazie a tutti e buona domenica

Permessi di invio