Salve, mi potreste indicare uno di quei programmini che servono ad evitare che qulache individuo si intrufoli sul proprio pc?![]()
Salve, mi potreste indicare uno di quei programmini che servono ad evitare che qulache individuo si intrufoli sul proprio pc?![]()
Sono firewall, uno free buono è Zone alarm, altrimenti ce ne sono altri a pagamento tipo Norton Personal Firewall ecc..
![]()
Come funziona...blocca i malintenzionati o avvisa solamente?
Come ben ti diceva viamic quelli sono i firewall, per i programmi spia esistono gli spyware, ma sono altre cose.
Comunque Zone è ottimo mi pare che il pro sia alla versione 4.5, blocca e notifica o se lo imposti, silenziosamente i malintenzionati, comunque stai attento ad usare ICQ senza firewall, perchè è un'autostrada per l'hacking
Ciao
Anch'io ti consiglio lo Zone Alarm perchè lo ritengo molto efficace e tralaltro (e non guasta) ti avvisa quando è pronto un update (ovviamente se 6 online). Freeware.
Ciao
Ho scaricato e installato Zone Alarm, ma non ho capito una mazza (anche perchè in inglese) come configurarlo![]()
Che mi consigliate ?![]()
Sta tranquillo, può sembrare strano, in realtà è un firewall molto valido (secondo me). Quello che ti consiglio è di mettere la protezione media come ho fatto io, e SOLO per le domande accertate non solo rispondere no o si a seconda dei casi, ma anche di impostarle in quel modo, così da non essere sembre massacrato dalle stesse domande. Es. se ti chiede ad un software che conosci bene di permettergli l'accesso ad Interent (se 6 online), puoi non solo rispondere si, ma anche di impostare la risposte per gli usi successivi, con l'opzione in basso alla finestra.
+ finestre compaiono e + potenziali (ma non reali !!!) attacchi sono rilevati.
Fosse stato per lo Zone Alarm il blaster non avrebbe mai attecchito.
Ciao
certi mi hanno detto ke buono anke cofee una cosa del genere nn sò bene come si kiami ma tipo cofeee!
certi mi hanno detto ke buono anke cofee una cosa del genere nn sò bene come si kiami ma tipo cofeee!
Forse un prodotto McAfee? Ma non so ...
PS Attenzione il Zone Alarm è un firewall e non un vero e proprio anti-spyware, anche se ha alcune azioni simili.
bye![]()