Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flash Mx E Percorsi

Flash Mx E Percorsi

ciao gente...
    mi sembra di aver notato un po di tempo fa una discussione nella quale si precisava che in flash mx non è possibile impostare percorsi per raggiungere un determinato file.
    è vera questa cosa?
    perchè realizzo cd rom abbastanza spesso (pur essendo un novellino) è vorrei poter ordinare meglio i miei file in cartelle....grazie gente!!
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Re: Flash Mx E Percorsi

Originariamente inviato da perseogiugno75
    ciao gente...
    mi sembra di aver notato un po di tempo fa una discussione nella quale si precisava che in flash mx non è possibile impostare percorsi per raggiungere un determinato file.
    è vera questa cosa?
    perchè realizzo cd rom abbastanza spesso (pur essendo un novellino) è vorrei poter ordinare meglio i miei file in cartelle....grazie gente!!
    non mi risulta

magari spiega meglio cosa intendi per:
    impostare percorsi per raggiungere un determinato file

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Flash Mx E Percorsi

Originariamente inviato da perseogiugno75
    ciao gente...
    è vera questa cosa?
    Ma la domanda qual è ? Se ti conviene comprare un prodotto che nella sua nuova versione è diventato handicappato ?

Se sì: da Flash 4 a Flash 5 c'è stata una vera rivoluzione. Da Flash 5 a Flash 6 (prima versione MX), il prog è diventato come una macchina da guerra semi-automatica. Da Flash 6 a Flash 7 (recente versione 2004), siamo arrivati alla fantascienza, nei confronti di Flash 4.

Favella, esplica...

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio