Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Firefox rpm e firewall

  1. #1

    Firefox rpm e firewall

    Dopo 3 settimane finalmente il mio modem USB ADSL va: e allora chiedo due cose:
    la prima è se Firefox esiste come rpm; in rpmfind.net non l'ho trovato ma magari (io uso MDK);
    secondo: in windows navigavo con un firewall attaccato; sotto MDK come faccio o cosa installo? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    firefox non necessita di installazione quindi basta che ti scarichi il file da mozilla.org, lo scompatti dove più ti aggrada e lo avvii cliccando sull'icona firefox contenuta nella cartella.

    per il firewall puoi scaricarti e usare guarddog che, se non vado errato, è una specie di interfaccia grafica di iptables ed è abbastanza facile da settare per chi arriva da win (come me). secondo molti non serve a niente, ma probabilmente non è peggio dei firewall che si usano comunemente sotto win (tipo zonealarm, kerio...), anzi.

    dimenticavo, ricordo di aver letto che prima di installare guarddog è opportuno rimuovere altri firewall (in mdk mi pare ci sia shorewall).

    a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    forse questo ti può interessare:


    http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=95


    a
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.