Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    35

    MDK 10 official scaricabile liberamente

    ragazzi ho letto che da:

    http://www.mandrakelinux.com/en/ftp.php3#586

    è possibile scaricare le ISO della MDK 10 official...ma come si fa di preciso? entrando nei vari ftp non trovo le solite ISO dei 3 CD...se ci sono dove sono? in quali sottocartelle?

    Grazie!

  2. #2
    ..non ci sono ancora...
    Antonello
    http://www.lobianco.org/antonello
    http://www.ilforestale.org

    Come va? "/usr/bin, /usr/bin!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kazi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    290
    no ci sono ma per scaricarle devi essere socio, diciamo che non ci sono ancora quelle pubbliche, usciranno per i primi di maggio
    gentoo + xfce4

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    721
    ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/iso/

    o ho scritto una cavolata? :master:

  5. #5
    su quel sito c'è la comunity che è stata tolta in attesa della definitiva negli altri mirror

    il messaggio sul sito di mandrake pero protrebbe indicre l'uscita imminentissima

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kazi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    290
    Originariamente inviato da miki_area57
    ftp://bo.mirror.garr.it/mirrors/Mandrake/iso/

    o ho scritto una cavolata? :master:
    lì c'è la 9.2 o la 10 community

    per la official come già detto bisogna aspettare

    dalla home di mandrake:

    The public FTP tree of Mandrakelinux 10.0 Official has also started to appear on mirrors, and public ISO images will be released on early May.
    gentoo + xfce4

  7. #7
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kazi
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    290
    sono andato a controllore e ribadisco che di iso della 10 official non c'è manco l'ombra, al massimo si può scaricare con bittorrent e comunque lo si fa dichiarando il falso (almeno per quanto mi riguarda), infatti per accedere a questa pagina di download bisogna affermare che:

    Sono già membro del Club o mi registrerò prossimamente, per favore indirizzatemi alla pagina di download adesso


    correggetemi se ho sbagliato
    gentoo + xfce4

  9. #9
    Originariamente inviato da kazi
    sono andato a controllore e ribadisco che di iso della 10 official non c'è manco l'ombra, al massimo si può scaricare con bittorrent e comunque lo si fa dichiarando il falso (almeno per quanto mi riguarda), infatti per accedere a questa pagina di download bisogna affermare che:

    Sono già membro del Club o mi registrerò prossimamente, per favore indirizzatemi alla pagina di download adesso


    correggetemi se ho sbagliato
    Comunque sia devi mettere login e password quindi quello che dici è sbagliato.

  10. #10
    Originariamente inviato da crashd1
    Comunque sia devi mettere login e password quindi quello che dici è sbagliato.
    infatti su bit torrent c'è la official x i soli inscritti al club mandrake

    poi della official(come x tutte) c'è la versione download che a maggio tutti potranno scaricare e la POWERPACK che è sempre scaricabile ma una versione + completa e avanzata riservata agli iscritti al club mdk(già disponibile del resto)

    ciauz
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.