Che programma mi consigliate per creare un menu (come quello dei dvd) per i divx?
Qual'è il migliore secondo voi?
Che programma mi consigliate per creare un menu (come quello dei dvd) per i divx?
Qual'è il migliore secondo voi?
ah, ma si può?
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Non si può.
Si puo'!! Anche se solo per il pc! Ma quale programma usare?
ma guarda che non si può, dato che l'indice dei divx è diverso da quello di un dvd, quindi anche se riesci a crearlo non esisterebbero player che lo supportano
se invece mi dici che sei capace di farti un player in C++ e poi compilarlo... :quote:
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Giusto. Oppure SCVCD. Con questi 2 formati lo puoi fare un menu, ma con il divX che io sappia non si può.[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
ss121 forse era un vcd!? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Confermo, non si può fare un menù interno a un DivX come si può fare per DVD, SVCD e VCD.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Giusto. Oppure SCVCD. Con questi 2 formati lo puoi fare un menu, ma con il divX che io sappia non si può. [/supersaibal]
Un modo secondo me per fare un menù collegato a vari filmati DivX potrebbe essere quello di farlo in HTML, flash o comunque in modo che sia apribile con un browser, coi vari collegamenti che facciano partire i filmati (correggetemi se sbaglio, è fattibile una cosa del genere?)
geniale! :metallica[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Confermo, non si può fare un menù interno a un DivX come si può fare per DVD, SVCD e VCD.
Un modo secondo me per fare un menù collegato a vari filmati DivX potrebbe essere quello di farlo in HTML, flash o comunque in modo che sia apribile con un browser, coi vari collegamenti che facciano partire i filmati (correggetemi se sbaglio, è fattibile una cosa del genere?) [/supersaibal]
secondo me funzionerebbe alla perfezione