Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: photoshop e corel draw

  1. #1

    photoshop e corel draw

    grazie, è una vita che vorrei usare mac (anche a casa intendo) ma costano (certo le cose di qualità si pagano ma almeno ti ripagano dei soldi spesi con il loro servizio).

    Comnunque...

    allora il formato .ai di illustrator viene aperto da tutti e due i programmi? Sai se Photoshop lo apre in vettoriale o in raster ?

    P.S. A casa ho un computer windows 2000 e mi si impalla minimo una volta al giorno se non di più. Per non parlare dei vari errorini tipo programma che si apre e subito dopo si chiude da solo. Invece in ufficio ho il computer acceso anche per 10 - 12 ore al giorno e in 3 anni che lo uso (dalle versione di macintosh 9 alla X) mi si è bloccato solo 4 volte ma per errori gravi dovuti al server aziendale che si bloccava ( era windows 200 ) Ora l'abbiamo cambiato con un mac e non ci sono stati più problemi per non parlare poi del design, un prodotto eccezionale !

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719

    Re: photoshop e corel draw

    Originariamente inviato da giovanni88
    grazie, è una vita che vorrei usare mac (anche a casa intendo) ma costano (certo le cose di qualità si pagano ma almeno ti ripagano dei soldi spesi con il loro servizio).

    Comnunque...

    allora il formato .ai di illustrator viene aperto da tutti e due i programmi? Sai se Photoshop lo apre in vettoriale o in raster ?!
    non sono daccordo sul fatto che i mac costano molto, hanno una vita molto + lunga, e cmq esiste l'usato

    per quanto riguarda Photoshop, i file .ai non li apre in vettoriale perchè PS non è un programma di grafica vettoriale, cmq Corel esporta anche in formato .psd ma io personalmente non ho mai verificato la compatibilità

    ps. anche il mio mac in + di 2 anni non è mai stato formattato e non ha visto mai l'ombra di un tecnico l'ho solo formattato quando sono passato da X 10.2.x a X 10.3.x


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.